This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dai che ci siamo
#1
Buongiorno a tutti...
E' giunta l'ora di essere dei vostri...

Sono passati 25 anni da quando ho iniziato a sognare una MX-5... e ora che ho due bimbe come posso fare??? La mia donna sicuramente mi ucciderà se mi prendo una nuova e fiammante ND...
Allora a forza di pensare giungo alla conclusione che devo assolutamente cercarla usata e anche mal concia e poi piano piano si sistema così l'economia famigliare non ne risente e anch'io posso godere come un riccio come voi!!!
Ora sono alla ricerca di una NA (i fanali a scomparsa mi fanno morire e a poco a poco si sistema!).
Ma da dove cominciare??? Carrozzeria, meccanica, interni???
Attendo trepidante vostri consigli!
  Cita messaggio
#2
Welcome :primo:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#3
Benvenuto!

Peolo Ha scritto:devo assolutamente cercarla usata e anche mal concia e poi piano piano si sistema così l'economia famigliare non ne risente e anch'io posso godere come un riccio come voi!!!

oddio... se guardi l'economia sarebbe meglio che ne trovassi una in ordine.
una malconcia puo' essere un pozzo senza fondo.
  Cita messaggio
#4
Vuoi mettere tirare fuori un diamante da un pezzo di piombo? Mi sentirei un alchimista!
  Cita messaggio
#5
Ciao io vendo la mia NA rossa 1.6 115 cv messa davvero bene puoi godertela senza spenderci soldi sopra. Se vuoi contattami in privato oppure su mail henkel@live.it

Mx5 NA 1990 Rossa
  Cita messaggio
#6
Benvenuto
Se posso darti un consiglio, datti un budget e scegli semplicemente l'auto migliore che puoi comprare a quella cifra.
Non stiamo parlando di vetture dall'altissimo valore, il discorso "ne prendo una marcia e la sistemo" non funziona con una MX-5 Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#7
Ciao .............. benvenuto !
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#8
Voi non siete romantici!!!!
  Cita messaggio
#9
Benvenuto!

ti capisco benissimo e fai bene a cercare un canchero da sistemare, non ce divertimento migliore che costruirsi i giocattoli Thumbup
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Siamo Lorenzo e la sua NB-FL sonolorenzo 6 704 09-02-2023, 20:27
Ultimo messaggio: Antonio
  Ci siamo anche noi maddles0606 10 1,905 08-05-2017, 09:37
Ultimo messaggio: SymonDark
  ... Ci siamo anche noi Tigro 61 12,863 01-03-2017, 00:28
Ultimo messaggio: Tigro
  ........ e quindi ci siamo maurizioc 7 1,936 10-10-2015, 11:29
Ultimo messaggio: Antonio
  Ci siamo quasi!!! albertocerini922 5 1,619 27-08-2015, 10:12
Ultimo messaggio: SymonDark
  .. e siamo a tre (o forse.. duemmezzo?) Lu-X 17 4,326 26-08-2014, 11:45
Ultimo messaggio: Mr.Wolf
  ...quasi ci siamo! mrjam 6 1,457 15-07-2014, 17:40
Ultimo messaggio: giulia
  ma quanti siamo noi fortunati possessori della MX5 ????? maria cristina pierini 14 2,096 31-01-2014, 18:18
Ultimo messaggio: Marti
  Ci siamo! -Pongo- 10 1,535 09-09-2013, 21:37
Ultimo messaggio: -Pongo-
  ora siamo quasi al completo :-) m21002 113 22,311 17-08-2013, 01:21
Ultimo messaggio: Alessandro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)