This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un paio di dubbi.
#11
[ATTACH=CONFIG]48030[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#12
tushio50 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]48030[/ATTACH]

Una filosofia molto......motociclistica.....
Forse allora è il caso di considerare questa opzione.....
Ma il portapacchi si smonta e rimonta facilmente o una volta installato deve rimanere lì?Non è che esteticamente mi faccia proprio impazzire.....
  Cita messaggio
#13
Ok ragazzi ho parcheggiato casualmente vicino ad una NC e sto girandole attorno per capire un pò di cose.
Caspita se è piccolina!
Vabbè che vengo da una 159 ma non credevo fosse così contenuta.
Tolto questo sto notando uno spazio dietro ai sedili che potrebbe fare al caso mio. Considerate che ha la capote in tela su e non è che posso appiccicarmi al lunotto che magari arriva il proprietario e si stranisce.
Il baule esternamente mi sembra meno piccolo di quello che pensavo ma da qui a capire che un oggetto lungo 125cm possa entrarci ce ne passa.
Che mi sapete dire di quello spazio dietro i sedili?
  Cita messaggio
#14
Meno seghe mentali, per favore!!

Entra in un conce che abbia in vendita una NC e con il tuo basso fai tutte le prove.

Se mi hai letto prima, un basso + passeggero ci sta, non comodissimo ma ci sta!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#15
SymonDark Ha scritto:Meno seghe mentali, per favore!!

Entra in un conce che abbia in vendita una NC e con il tuo basso fai tutte le prove.

Se mi hai letto prima, un basso + passeggero ci sta, non comodissimo ma ci sta!!

Simon ti chiedo scuda ma il tuo commento mi era sfuggito!
Quindi mi dai un'amara conferma...
E se non entra nella NC, nella NB manco a parlarne!
Rifletterò sul da farsi....
Grazie intanto a tutti per le delucidazioni.
  Cita messaggio
#16
ciao sandro... il basso mi sa che devi portarlo in abitacolo... io ho la nc... nella vasca che tiene la capote quando è aperta non riesci a metterlo perchè non ci passa tra i rollbar e la cappottina... nel baule, anche se forse alcuni modelli di basso ci entrerebbero, nel momento in cui ci metti il toro del gpl ti finisce il baule... non è molto profondo... e non penso che legheresti il tuo strumento sul trespolo esterno... a meno che non lo usi solo per estetica Big Grin
  Cita messaggio
#17
È un cavolo di problema.
Inoltre mia moglie è tornata alla carica dicendo "però fammi capire e se devi muoverti improvvisamente con le bimbe?", questo succedeva ieri.
Oggi mi ha detto che un suo vecchio amico vende una 206 CC, gli ho detto "e cosa dovrei farci?" e lei "beh si apre il tetto però ha i posti dietro" ed io "che se sei nano e senza gambe vanno benissimo!"
😂😂
  Cita messaggio
#18
Vai di 335i e93 allora Big Grin
P.S. Le altre non ne vale la pena :haha:
  Cita messaggio
#19
scusa ma io leggo bimbE.... al plurale... come ce li metti due seggioloni su un solo sedile?

...cmq se devi prendere una CC che sia 206 o altro lascia perdere e compra un fiat qubo... almeno ti farà il lavoro che ti serve...
  Cita messaggio
#20
sandroEGO Ha scritto:È un cavolo di problema.
Inoltre mia moglie è tornata alla carica dicendo "però fammi capire e se devi muoverti improvvisamente con le bimbe?", questo succedeva ieri.
Oggi mi ha detto che un suo vecchio amico vende una 206 CC, gli ho detto "e cosa dovrei farci?" e lei "beh si apre il tetto però ha i posti dietro" ed io "che se sei nano e senza gambe vanno benissimo!"
😂😂
Purtroppo se si pensa di comprare una spider accontentando gli altri, si è gia fermi un partenza...

Io dico solo che avendo già una 5 posti in famiglia, si puo fare...


Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dubbi acquisto MX-5 RF 2.0 184cv AT90 42 6,265 10-08-2023, 23:02
Ultimo messaggio: dnr33
  [NB FL] Dubbi riguardanti il primo acquisto di una nb 1.6 ADV98 9 2,350 05-10-2022, 18:34
Ultimo messaggio: alex zanardi
  per favore, chiaritemi dei dubbi esistenziali sulla mx5 e Z4 davifigo 160 32,699 24-07-2012, 14:13
Ultimo messaggio: davifigo
  MX5 in arrivo... Alcuni Dubbi Invernali NeoMX 14 5,791 16-09-2011, 08:04
Ultimo messaggio: WillyWilly
  I dubbi della domenica mattina almayer 10 2,141 14-09-2010, 08:28
Ultimo messaggio: Enrico
  nati dubbi sulla miata Alberto Cazzaniga 13 2,589 20-03-2010, 15:30
Ultimo messaggio: jack83
  Un paio di foto della Puffetta spiderman 28 4,989 12-10-2008, 23:52
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)