This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Borghi & Paesaggi - 07 MAGGIO - I Edizione del Raduno MX-5 a Pesaro!!
#11
Proviamo !! Big GrinBig GrinBorghi & Paesaggi
07 Maggio 2017
--> Pesaro <--


Ciao a tutti!!!
Siete tutti invitati alla prima, anzi Primissima Edizione del raduno di MX-5 nella provincia di Pesaro!!
Appuntamento domenica 07 Maggio dalle ore 09:00 presso il concessionario MAZDA Arauto (via Divisione Acqui, 44). Per chi volesse arrivare prima, ci sarà comunque qualcuno ad aspettarlo.
Purtroppo non riusciamo a partire in zona mare perchè la location che avevamo in mente era già impegnata.

L'itinerario si svolgerà fra strade secondarie con tante curve e splendidi panorami ed attraverserà piccoli borghi caratteristici della provincia, da cui il nome del raduno.

A scanso di equivoci confermo subito che il giro è lungo: circa 200 km e lo faremo tutto in un giorno. Visto che è così "guidato" è necessaria la puntualità, la partenza col pieno già fatto e, almeno per il mattino, il rispetto dei tempi. Altrimenti facciamo tardi al ristorante e ci perdiamo la Gara di Valentino (dalle nostre parti la MOTOGP si chiama così...:haha::hahaSmile.
Non avremo purtroppo molto tempo di ammirare il panorama e di fermarci nei suddetti borghi, perciò, se vi piace avere qualche foto-ricordo dei paesaggi, portatevi un co-pilota (la parola navigatore era equivoca) che faccia le foto per voi che sarete impegnati alla guida.

Stiamo finendo di stabilire i dettagli, quindi al momento posso dire solo che è prevista la partenza alle 09:30 /09:45 al massimo, una volta fatti gli accrediti. Una sosta verso le 11:30 per il carico/scarico (pipì + aperitivo), il pranzo al ristorante (appena possibile pubblico il menù) verso le 13:30, e il rientro a Pesaro verso le 18:00 / 18:30.
Presto faccio anche sapere la quota di partecipazione che dovrebbe essere intorno alle €40 e che comprenderà aperitivo/i e pranzo al ristorante.

Confermo comunque fin da subito che, nonostante abbiamo i tempi un po' stretti, non sarà una gara e non verranno accettati comportamenti scorretti, pericolosi, e non in linea con il codice della strada e con lo stile dell'evento.
Eventuali esaltati verranno subito invitati ad abbandonare l'evento.

Ai partecipanti verrà fornito un RoadBook con tutto il dettaglio del percorso, inoltre saremo comunque in contatto con le solite trasmittenti (tipo Brondi o simile)
Aggiornerò il post con ogni altra informazione che mi dovesse venire in mente, nel frattempo confermo che, anche se al momento non c'è un numero massimo di partecipanti, è necessario prenotarsi entro il 28 aprile, quindi affrettatevi!! :clap2:
Per il momento i partecipanti sono i seguenti:

1) Charlie.slide + Matteo
2) Vincenzo + wife
3) Stefano + Damiano
4) Gabriele + Sara
5) Diego C. + Benedetta
6) Jack
7) Carlo + Stefania
8) Mattia
9) LPbratt + .......
10) .......
11) .......

A presto per maggiori dettagli
Ciao! :hi_:[/QUOTE]
  Cita messaggio
#12
[quote=Francesca Lazzari]Proviamo !! Big GrinBig Grin

Ciao Francesca!
Mi fa molto piacere,
c'è qualcosa che posso fare per agevolarti?
Nessuna domanda è difficile. Basta sapere la risposta
  Cita messaggio
#13
Ho aggiornato il post con il nome del ristorante e il menù del pranzo.
Affrettatevi con le prenotazioni!:clap2:
Nessuna domanda è difficile. Basta sapere la risposta
  Cita messaggio
#14
Veniamo da San Marino, siamo io e mio marito.
Puoi segnarci, ci saremo. NC 1,8 grey.
Ciao ! A presto !
  Cita messaggio
#15
Grazie mille Francesca,
vi aggiungo subito! :plus1::plus1:
Nessuna domanda è difficile. Basta sapere la risposta
  Cita messaggio
#16
Una sosta verso le 11:30 per il carico/scarico (pipì + aperitivo), presso il "Caffè Bramante", che ci offrirà anche un buffet dedicato, principalmente a base di verdure, visto che il pranzo sarà abbastanza "carnivoro".

Ho inserito nel post i dettagli della sosta aperitivo.
A presto per ulteriori novità!!
:hi_:
Nessuna domanda è difficile. Basta sapere la risposta
  Cita messaggio
#17
Ho inserito il cambio dell'orario dell'appuntamento: non più alle 09:00, ma alle 08:30, perché facciamo colazione insieme prima di partire.
:-D :-D
Nessuna domanda è difficile. Basta sapere la risposta
  Cita messaggio
#18
Pling plong, comunicazione di servizio.
Come parlato l'altro giorno con Charlie, io ho preso una stanza all'Hotel Figaro a Pesaro (Viale Trieste 71, Pesaro, 61121) per la notte del 6, così da far giornata sabato a zonzo per la città (nel caso altri cercassero o volessero unirsi per star nella stessa struttura).
NA 1.8 Calimera... "nessuno la vede perchè è piccola e nera..."
  Cita messaggio
#19
Jack Ha scritto:Pling plong, comunicazione di servizio.
Come parlato l'altro giorno con Charlie, io ho preso una stanza all'Hotel Figaro a Pesaro (Viale Trieste 71, Pesaro, 61121) per la notte del 6, così da far giornata sabato a zonzo per la città (nel caso altri cercassero o volessero unirsi per star nella stessa struttura).

Che prezzo sei riuscito a spuntare?
P.S. Se qualcuno volesse raggiungerci la sera prima sarà mia cura darvi qualche dritta per la serata e/o organizzare qualcosa a vostro piacimento.
Nessuna domanda è difficile. Basta sapere la risposta
  Cita messaggio
#20
charlie.slide Ha scritto:Che prezzo sei riuscito a spuntare?
P.S. Se qualcuno volesse raggiungerci la sera prima sarà mia cura darvi qualche dritta per la serata e/o organizzare qualcosa a vostro piacimento.

Eccomi! Prezzo da booking di un paio di settimane fa, 34 euro, ma secondo me chiamando in struttura anche ora si può arrivare alla stessa cifra.
NA 1.8 Calimera... "nessuno la vede perchè è piccola e nera..."
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Heart [Raduno] Borghi&Paesaggi 2023 charlie.slide 1 1,705 24-04-2023, 16:19
Ultimo messaggio: DNLGND66
  Raduno Colli Euganei 29 maggio 2022 Rays 4 1,856 26-05-2022, 14:42
Ultimo messaggio: Topone
Heart [Raduno] Raduno Top Down 2022! charlie.slide 3 2,685 20-05-2022, 09:27
Ultimo messaggio: charlie.slide
  Location del raduno sul lago Trasimeno Lorenzo749 0 1,012 24-09-2021, 09:45
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio apple 85 20,628 07-07-2021, 14:23
Ultimo messaggio: pilistation
Heart [Raduno] Borghi&Paesaggi2021! charlie.slide 3 2,175 20-05-2021, 23:34
Ultimo messaggio: OLD_robbi
Heart Borghi&Paesaggi2020! charlie.slide 55 26,679 14-03-2021, 20:19
Ultimo messaggio: cisco27
  [Raduno] 100 Mazda x 100 Anni: grande raduno a Milano AutoClassica - sabato 26 settembre stoppaz 65 16,667 21-10-2020, 19:15
Ultimo messaggio: stoppaz
Exclamation [Raduno] Raduno mx5italia presso Dallara mx5italia 22 11,616 30-09-2020, 19:00
Ultimo messaggio: pilistation
  Raduno calabria - Domenica 19 luglio falcon89 0 1,521 14-07-2020, 14:33
Ultimo messaggio: falcon89



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)