This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Autoexe Ram Air System
#11
v3rsus Ha scritto:Ma perché non spenderli a ********???

Ahahahaha
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
#12
Quanti cavalli su guadagna sul 2.0 con una mappa ben fatta ? Chi le fa le mappe serie ?
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
#13
Luc Ha scritto:Quanti cavalli su guadagna sul 2.0 con una mappa ben fatta ? Chi le fa le mappe serie ?

Alberto ticchi di mondiale racing. Mappe su base ecutek ma personalizzate.
20cv facili...da abbinare a filtro. IMHO.

Qualche esempio lo vedi su bar che usa delle ecutek "precotte".
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#14
v3rsus Ha scritto:Alberto ticchi di mondiale racing. Mappe su base ecutek ma personalizzate.
20cv facili...da abbinare a filtro. IMHO.

Qualche esempio lo vedi su bar che usa delle ecutek "precotte".

Non metto in dubbio la validità del lavoro di Mondiale Racing, ma 20 CV con mappa e filtro su un aspirato la vedo proprio difficile. A naso per arrivare a 20/25 CV (mantenendo il motore affidabile) serve pure lo scarico semi-completo, con catalizzatori aperti.
  Cita messaggio
#15
I nuovi mrz sono molto strozzato causa normative e6.
20cv di aspirazione e mappa sono alla portata, con scarico completo arrivi a 30.
Guardati il kit bbr 190.
Ovviamente puoi averlo in Italia spendendo meno e facendo lavoro ad hoc.
Tranqui83 l'ha preso in uk
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#16
Non é proprio così .. Su NC la maggior parte della potenza la si recupera proprio con lo scarico..

20cv veri con mappa e filtro non sono alla portata di nessuno.
  Cita messaggio
#17
NC sono motore e progetto Ford...non c'è una vite in comune con skyactive nd...
Iniezione diretta, alluminio, altissima compressione...

Con scarico ho preso 9cv e parecchio brio a culometro, ma se vado di mappa si vola a 8000rpm.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#18
v3rsus Ha scritto:NC sono motore e progetto Ford...non c'è una vita in comune con nd...
Iniezione diretta, alluminio, altissima compressione...

Con scarico ho preso 9cv e parecchio brio a culometro, ma se vado di mappa si vola a 8000rpm.

Ma ancora questa leggenda?

NC: Basamento di origine Yamaha, MRZ è un progetto Mazda in leggera collaborazione Ford, che poi quest'ultima ha modificato per il suo Duratec....!

Fine OT
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#19
SymonDark Ha scritto:Ma ancora questa leggenda?

NC: Basamento di origine Yamaha, MRZ è un progetto Mazda in leggera collaborazione Ford, che poi quest'ultima ha modificato per il suo Duratec....!

Fine OT

Ok...al di là di chi ha fatto cosa, era un progetto comune, che Ford ha poi portato avanti (sono dei taccagni pazzeschi sui costi di sviluppo e posso confermarlo di persona Wink, ma meglio tacere).
Per fortuna mazda ha deciso di ri-partire da foglio bianco e creare gli skyactive che sono motori di ben altro livello Wink

Ora sono stato spiegato??? Big Grin
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#20
Esatto!! :d
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Ancora su rimozione EGR e CANISTER EVAP system Jeega 58 24,322 19-11-2019, 19:57
Ultimo messaggio: Kublai
  K&N Filter, Filtercharge and Intake System AndreaTO 6 2,590 09-01-2013, 17:35
Ultimo messaggio: omermon
  Racing beat nx-5 cool force intake system John Priming 5 1,995 20-12-2010, 22:18
Ultimo messaggio: lukat
  AutoExe...sbaaaaav! 0 330 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:
  Contatto smart: Exhaust system 0 341 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)