This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cat 200 celle su NBFL 1.8
#11
vabbé, ma se giri solo alto allora non vale!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#12
fracrist Ha scritto:No, la prima rullata era completamente stock, come ho scritto.

Se non sai cosa siano le marmitte Proma, significa che sei un ragazzino. :flowers:

alex zanardi Ha scritto:sempre sostenuto che le contro pressioni utili a........ siano solo leggende metropolitane e non gli ho mai dato importanza.

Sulla mia ho scarico libero, niente CAT niente silenziatori che strozzano, solo canna dritta, in previsione di tornare sul banco (visto che mi era stato consigliato) ho fatto una sorta di tappo regolabile sullo scarico della mia, sul banco o provato a giocarci, risultato, tutto aperto è meglio Big Grin


(ovviamente sotto i 4000 non ho nemmeno guardato i grafici) :haha:

fracrist Ha scritto:vabbé, ma se giri solo alto allora non vale!

ciò che Zanardi non concepisce è che noi cerchiamo sistematicamente di ammazzarci sulle strade montane, nelle quali ci serve coppia!Big Grin

Scherzi a parte, così com'è, la Cicciona in salita semplicemente NON va.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#13
Io dopo che ho tolto il cat paradossalmente trovo giovamento su tutto l'arco. Senza prove al banco ma solo sul "mio" pezzo di strada in salita dove faccio le mie comparative.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#14
Costa Ha scritto:Io dopo che ho tolto il cat paradossalmente trovo giovamento su tutto l'arco. Senza prove al banco ma solo sul "mio" pezzo di strada in salita dove faccio le mie comparative.

hai anche dei dati (non necessariamente a banco) a suffragio della tua opinione?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#15
Gli unici dati che dispongo sono:
Uscita dal tornante in 4a a 4000giri anziché la 3a a 6500 (prima non la tirava la 4a). Velocità al cartello "Coop" (situato dopo 600 metri dal tornante stesso...) +5km/h (5a a 6500 giri)
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#16
Costa Ha scritto:Gli unici dati che dispongo sono:
Uscita dal tornante in 4a a 4000giri anziché la 3a a 6500 (prima non la tirava la 4a). Velocità al cartello "Coop" (situato dopo 600 metri dal tornante stesso...) +5km/h (5a a 6500 giri)

Sono ottimi! Direi che spigneeeeeeeeee la gildonaaaaa! Smile
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#17
Galeotta fu la prova della macchina di oldcafe scatalizzata
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#18
Beh. 5nm e 3 cv senza aver mappato (ehm, squirtato) o ricammato mi sembra un risultato!
Butta via la centralina stock!
Smile

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
42
  Cita messaggio
#19
emamona Ha scritto:Beh. 5nm e 3 cv senza aver mappato (ehm, squirtato) o ricammato mi sembra un risultato!
Butta via la centralina stock!
Smile

Io i 3 cv e i 5Nm non li ho mica visti... me li hai nascosti tu? :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#20
omermon Ha scritto:ciò che Zanardi non concepisce è che noi cerchiamo sistematicamente di ammazzarci sulle strade montane, nelle quali ci serve coppia!Big Grin

Scherzi a parte, così com'è, la Cicciona in salita semplicemente NON va.


vero che sono malato dei giri alti e mi dimentico sempre di guardare i bassi, ma quando ho comprato la mx5 la mia idea era di rompermi la testa in montagna (poi qualcosa è andato storto :hahaSmile è tra le prime cose fatte ce stato il decat Big Grin, ti assicuro che ne ho tratto benefici a tutti i regimi.

resto dell'idea che il Cat serve solo a far felici gli ambientalisti, mentre agli appassionati di auto veloci e solo un tappo alle prestazioni.







P.S. Siamo in area tecnica, moderiamo gli OT.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  SWAP inatteso - 1.8vvt nbfl su NA 1990 Unwelcome guest 54 28,233 27-02-2020, 10:57
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  [NB FL] Collettori di scarico nbfl 1.8 davideb23 0 1,942 01-12-2018, 16:35
Ultimo messaggio: davideb23
  [Swap] NBFL 1.6-->1.8vvt scorpion76 6 5,192 02-11-2017, 01:01
Ultimo messaggio: giuino
  Rimappare centralina nbfl 146 cv Blueagle63 22 10,072 29-04-2015, 23:17
Ultimo messaggio: alex zanardi
  ...su nbfl 1.8 emilio85 6 3,702 26-09-2014, 23:12
Ultimo messaggio: emilio85
  nbfl sport aspirazione con air box fabio.liati 2 2,371 01-09-2014, 23:01
Ultimo messaggio: fabio.liati
  Boomslang GReddy E-manage Ultimate per NBFL 1.8 Fr@nKi€_#7 14 5,391 03-08-2014, 07:59
Ultimo messaggio: simolong91
  Rullata la mia NCFL con 200 celle e Remus Alpha4 24 10,371 31-07-2013, 20:13
Ultimo messaggio: Pee Tee
  installare map su nbfl Doppiaeffe 2 2,379 22-05-2012, 07:53
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)