This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Bimba
#31
Davvero bella e particolare Big Grin
  Cita messaggio
#32
è il dramma, la bimba, oltre a non entrare in garage, non entra neanche in cortile :dispair: nonostante tutte le zeppe usate, mi sono miseramente arenato sul cordolo del cancello, raschiando le minigonne (sempre meglio del metallo, almeno) e costringendo la moglie a spingermi dentro, perchè non andavo più neanche indietro :dispair: tra l'altro l'ho dovuta metter dentro per forza perchè l'assicurazione temporanea mi scadeva stasera e il tipo che mi doveva prendere dentro la vecchia (per passarci su l'assicurazione) mi ha dato buca, quindi non potevo lasciarla in strada neanche volendoBanghead domani provo a studiare un piano con il muratore, alternativamente dovrò improvvisare una rampa a suon di assi per cercare quantomeno di uscirne, e rassegnarmi a tenerla fuori (però la moglie ha già proposto di cambiar casa con una con un garage decente Big Grin) nelle foto aggiornate in prima pagina (se il pc mi considera... vabbè, le carico a qualità infima, poi si vedrà) si nota anche lei, seduta da una parte con il giramento di scatole per aver raschiato anche l'anima sopra quel dosso di $roba_fetida_marrone :ranting3:
  Cita messaggio
#33
Army80 Ha scritto:auguri! un pezzo unico direi.. la targa anteriore dove la metterai?

salvo problemi, rimarrà dov'è (ho messo nuove foto in prima pagina), avevo una mezza idea di mettere il portatarga laterale da montare nel gancio traino, ma il paraurti è già bucato dov'è adesso, quindi credo che la lascerò lì, magari fissandola in maniera più elegante (non so se si vede, ma sono fascette :haha: non è opera mia, ho chiesto solo di consegnarmela con la targa montata perchè non volevo rogne, evidentemente un portatarga vero e proprio non c'era Big Grin)
  Cita messaggio
#34
MMx Ha scritto:(però la moglie ha già proposto di cambiar casa con una con un garage decente Big Grin)

Santa subito!!! Thumbup:clap2::giggle:

Complimenti pwr l'acquisto, assolutamente unica e non banale!
Per il resto tutto si risolve (anche se con qualche smadonnata di troppo...:hahaSmile!
  Cita messaggio
#35
comunque sono fortunatissimo: messa a fatica in cortile (povere minigonne :dispairSmile perchè al momento l'altro appartamento del palazzo è disabitato, due minuti fa mi affaccio e vedo il vecchio inquilino che è venuto a svuotare il garage, e che mi dice che a breve deve entrar dentro con il camion per togliere dei macchinari Banghead
  Cita messaggio
#36
Eh mamma mia... butta su 4 ammo oem intanto. . Mi pare che qualcuno li desse via a 50 euro. ..
  Cita messaggio
#37
Senza cambiare pezzi....ha le ghiere, alzala temporaneamente!
  Cita messaggio
#38
Gli ammo originali li ho, i coilover da quel che mi hanno detto hanno un altro paio di cm di altezza da offrire (ma non so se possa bastare), solo che devo comunque portarla fuori, ora é sulla terra e anche volendo (ma non ho visto il cric, ieri... e con le minigonne devo anche capire dove va infilato :hahaSmile il cortile é in pendenza e non é neanche asfaltato... una volta assicurata provo a tirarla fuori improvvisando una sorta di rampa con assi di legno, poi quando la porto in officina chiedo che me la alzino, anche se a livello estetico per me era perfetta così...

Edit: secondo il muratore basta una camionata di autolivellante, speriamo bene...Rolleyes
  Cita messaggio
#39
aggiornato primo post con storia completa, ma è un wall of text senza alcuna informazione tecnica, non ve lo consiglio :haha:
  Cita messaggio
#40
Citazione:ma la signora non è convinta, dice che è più bella quella con gli occhioni,
La saggezza femminile.....
;p
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  la mia bimba max5 6 3,076 09-11-2010, 00:25
Ultimo messaggio: BisteBest
  [NB] ecco la bimba nera paintbox 0 2,320 21-07-2009, 18:27
Ultimo messaggio: paintbox



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)