This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Bimba
#11
Ma questa era quella di Elisa?

Se é quella non é l'evolution orange della NB, é più chiaro e "bello"
  Cita messaggio
#12
Per indurire gli specchietti specchietti basta svitarli dallo sportello (sono 2 viti a croce) e stringere il dado da 8 mm sotto la base.
Se il dado gira a vuoto vuol dire che il bullone originale è stato sostituito quindi dovrai aprire lo specchietto per tenerlo bloccato Wink
Occhio a non stringere troppo che si rischia di creparlo!
Qui trovi la guida completa nel caso dovessi aprirli.
  Cita messaggio
#13
Intanto un veloce grazie a tutti per l'aiuto (sono in fila all'assicurazione:hahaSmile



CJ_ Ha scritto:Su fb dove hanno infamato il volante?

Quando é stato postato l'annuncio, un paio di settimane fa


Pee Tee Ha scritto:Ma questa era quella di Elisa?

Se é quella non é l'evolution orange della NB, é più chiaro e "bello"

Si é lei
  Cita messaggio
#14
Alessandro Ha scritto:Per indurire gli specchietti specchietti basta svitarli dallo sportello (sono 2 viti a croce) e stringere il dado da 8 mm sotto la base.
Se il dado gira a vuoto vuol dire che il bullone originale è stato sostituito quindi dovrai aprire lo specchietto per tenerlo bloccato Wink
Occhio a non stringere troppo che si rischia di creparlo!
Qui trovi la guida completa nel caso dovessi aprirli.
Esatto, se però è ancora tutto originale, quel dado è soggetto alla ruggine e rischi (sforzando) di spaccare il filetto. la mia NA del '90 di acqua ne deve aver presa davvero poca negli anni ma entrambi quei filetti si sono spezzati come il burro quando li ho toccati, occhio.
  Cita messaggio
#15
Il cobalt è' il miglior rapporto qualità prezzo su NA imho.

La mia con finale + centrale + 200 celle aveva un sound ben presente ma non direi invivibile....facile tu abbia anche i collettori?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#16
ommadonna era ora :haha:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#17
Collettori non credo, ma forse é la combo capotte, scarico, abitudine a viaggiare in 107, più la sveglia alle 5 e le 4 ore di guida all'andata...
  Cita messaggio
#18
Drakkar Ha scritto:ommadonna era ora :haha:

Vabbé dai, é solo dal 2009 che ci ronzavo intorno...:oops:
  Cita messaggio
#19
Metti più foto che siamo curiosi Smile
  Cita messaggio
#20
un paio di foto non fatte da me:

https://www.flickr.com/photos/132247408@...771528523/

https://www.flickr.com/photos/132247408@...771528523/

l'unica differenza mi pare siano i sideskirt che non erano montati
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  la mia bimba max5 6 3,077 09-11-2010, 00:25
Ultimo messaggio: BisteBest
  [NB] ecco la bimba nera paintbox 0 2,322 21-07-2009, 18:27
Ultimo messaggio: paintbox



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)