This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Bimba
#21
bellissimo quel colore, se non avessi una mariner la farei così.Thumbup
  Cita messaggio
#22
Davvero bello.
  Cita messaggio
#23
Antonio Ha scritto:L'avevo vista in vendita...salvo alcune modifiche a basso costo che provvederei ad eliminare velocemente, a me il colore piace! Di che colore era in origine?

in origine era rossa, poi è stata wrappata blu opaco, poi così

quali sono le modifiche da togliere, secondo te? (così tanto per scambio d'opinione, visto che loro saranno a basso costo, ma io sono ad ancor più basso budget, almeno per un po' Big Grin)

Andrea72 Ha scritto:Bell'acquisto, le prime NA suscitano sempre quel pizzico di fascino in più.
Adesso devi trovare la tua strada per renderla veramente tua , per esempio potresti sostituire subito quel volante Big Grin
Scherzi a parte , fai molta attenzione agli specchietti, la vite passante ed il relativo bullone sono spesso saldati dalla ruggine ma nel tuo caso forse no poiché l'auto è stata riverniciata e quindi il meccanismo è nuovo.

a dirla tutta a me il volante piace da morire:haha:




per quanto riguarda lo svitare gli specchietti dallo sportello, dal link postato vedo che a lui era saltato via tutto lo specchietto, ma si riesce comunque a liberare la placchettina sotto lo stelo anche con lo specchio integro, o devo fare qualcos'altro? (sappiate che ho l'abilità manuale di un cinghiale focomelico, aspettatevi tante domande idiote e considerate che la prima volta che ho finito il liquido lavavetri stavo per mettere l'acqua frizzante nel serbatoio dell'idroguida della mia vecchia clio... :oopsSmile ho una paura vile di graffiar qualcosa Confused
  Cita messaggio
#24
splendido il colo IMHO molto più bello dell'evolution orange

bel mezzo!
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#25
Enrico Ha scritto:però, diavolo sei sul forum da qualche annetto non puoi farmi queste domande da newbie

Big Grin

però su short nose, nb sbronzinano, nc sbronzinano, na non frena (pensavo foste esagerati, non è così :hahaSmile, e cose simili sono preparatissimo Big Grin ho anche fatto il figo quando mi hanno detto di premere la frizione altrimenti non partiva, dicendo "ah, è un'americana" :whistling:
  Cita messaggio
#26
bellissima!

:WohoW:

[Immagine: 31176516186_d923054073_b.jpg]
  Cita messaggio
#27
Vista dal vivo all'automotoretro, il colore è piacevole ed il lavoro fatto è di buon livello, complimenti
  Cita messaggio
#28
Mica male di quel colore!

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#29
auguri! un pezzo unico direi.. la targa anteriore dove la metterai?
  Cita messaggio
#30
Bella ..... buon lavoro Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  la mia bimba max5 6 3,081 09-11-2010, 00:25
Ultimo messaggio: BisteBest
  [NB] ecco la bimba nera paintbox 0 2,326 21-07-2009, 18:27
Ultimo messaggio: paintbox



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)