This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Volvo sw
#51
Grazie Antonio per la segnalazione,non potevo vederlo perché ho messo come criterio di ricerca "fino al 1997"....anche se è diesel e automatica.


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#52
Attento che monta il GM 5L40E

Cambio automatico dal convertitore di coppia deboluccio che con le sue scorie intasa i passaggi dell'olio
RACING: Because football, baseball, bowling & golf only require ONE BALL
  Cita messaggio
#53
Mi documento e intanto ho visto il costo del passaggio della t5......quasi 900 euro qui da noi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#54
La ricerca continua,sabato pomeriggio andrò a vedere la e39 postata da Antonio e, se ci riesco,domani vedrò questa
Appena uscita, zona Brindisi
http://www.subito.it/vi/197934671.htm

Lo so è una petroliera ma....
In più idee malsane sulla 520 vista domenica: considerando la bontà del prezzo,della meccanica importante e della carrozzeria,mi sta balenando l'idea di prenderla e aggiustarla pian piano e omologarla ASI. Ho visto che in giro si trovano tutti i pezzi,usati e nuovi a prezzi abbordabili.


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#55
Vista ieri la 525tds touring segnalata da Antonio.
Bella macchina di proprietà di un bancario sui 60 molto meticoloso e appassionato del marchio che vende per passare a e60. Persona onesta che mi ha prima detto dei difetti della macchina,poi mi ha parlato degli interventi eseguiti e della storia della vettura e poi me l'ha fatta provare. Esterni ben messi che per essere perfetti dovrebbero passare da sotto una lucidatrice, ma mi interessa poco; fari da lucidare ma neanche subito, cerchi da 17" originali bmw da sostituire, secondo me, con altri da 15" più confortevoli.
Interni in pelle (vera e senza un graffio) quasi perfetti se non fosse per quel LCD che inizia a dare segni di cedimento...per il resto tutto funziona perfettamente, dotata di a/c bizona, caricatore cd kenwood, 4 alzacristalli elettrici,cruis controllo funzionante e il comodo cambio automatico anch'esso perfetto.
Il motore neanche si sente in moto e va che è un piacere,peccato che provandola in tangenziale ha murato a 3000 giri,perso potenza e iniziato a fumare.......panico del proprietario e un po' di imbarazzo da parte mia! Ci fermiamo ad una stazione di servizio, apriamo il cofano e s'era staccato il tubo dell'intercooler....a lui è venuto un colpo che quasi mi crepava.
Che era successo, c'era la fascetta allentata. Il signor Giovanni mi aveva detto che qualche settimana prima aveva fatto cambiare cinghie, pulegge e fatto revisionare l'alternatore. Evidentemente il meccanico sbadato aveva dimenticato di stringerla e la macchina non era stata portata a regimi tali da strapazzarla.
Rimontato tutto,pulito perbene e ripartiti in tangenziale...in niente sono arrivato a ben oltre il limite consentito con la bavarese incollata nelle curve strette e ravvicinate che caratterizzano il tratto vicino all'aeroporto di Bari Palese (non so se avete presente?).
Entriamo in centro,giretto sul mare prendendo tutte le buche possibili,nessun rumore...hai visto 'sta bmw!?
Semaforo rosso, verde,partenza allegra, cacchio è un gatto? Inchiodo....anzi no c'ha l'abs...piange un cane! Sbuca come un proiettile un jack russel d'avanti al muso della macchina, terrorizzato ma vivo, arriva correndo un ragazzo con un guinzaglio in mano. Cane salvo, maledetto! Beh, a quanto pare freni in ordine. Il venditore ha le coronarie a pezzi, andiamo via e faccio il mio prezzo. Lui chiede 2000 io offro 1500, massimo 1700. Ci sentiremo in settimana.
Vecchie sw Volvo/BMW touring....vedremo!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#56
Bel mezzo...per quella cifra ci ragionerei senza alcun dubbio, con poco torna perfetta.
  Cita messaggio
#57
Esatto. Ed è pronta per l'ASI.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#58
Ho visto la T5 e ha un sound spaventoso, reverenziale, poi su una sw! Prestazioni non da famigliare, assolutamente. Motore in forma, senza una traccia di trasudazione, tutto ben asciutto.
Accessoriata al top: interni in pelle e radica, sedili riscaldati, a/c bizona, tetto apribile, 4 alzacristalli elettrici,....insomma tutto.
La carrozzeria non è messa bene a dispetto di quanto, invece sembra dalle foto, qui l'intervento del carrozziere deve andare ben oltre una lucidata, purtroppo; a livello di componentistica interna manca qualcosa, una plafoniera, qualche scollatina di tappeti qua e là, la serratura lato guida non fuzionante come la messa in moto che va a pulsante causa effrazione; gomme nuove perchè quelle che ci sono ormai sono dure come la pietra. Dimenticavo km bloccato a circa 180.000...in inserzione è indicato un chilometraggio più alto di quanto segnato in effetti: forse denota l'onestà del proprietario che è stato anche gentile e disponibile ma si è sforzato di essere convincente.
La differenza di concezione con BMW si vede tutta evidentmente, la tedesca è opulenta e seria e da la sensazione di essere abbracciati dalla macchina che ti tiene chiuso in se; la Volvo mi ha dato l'impressione di essere più luminosa, molto più essenziale e allo stesso tempo più reattiva anche se nella sua essenzialità forse è più accessoriata della BMW che per esempio non dovrebbe avere i sedili riscaldati, non ricordo bene.

Il prezzo di 1500 è trattabile perchè vuol venderla...530 euro di bollo e l'assicurazione per la macchina che non è Asi sono impegnativi per una macchina che usa molto poco. Intanto il proprietario della BMW mi ha chiamato chiedendomi se il prezzo di 1900 va bene.

Ci penso.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#59
Se vuoi chiedo...

[Immagine: de4d43d0694e747287b5c3338c88193d.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#60
Grazie per la gentilezza! 😅

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Volvo S40 D2 Drakkar 22 6,269 28-04-2015, 15:31
Ultimo messaggio: Drakkar
  Spot Volvo Truck CJ_ 33 8,063 24-12-2013, 13:08
Ultimo messaggio: SymonDark
  Marca: Volvo - Modello: Altro... Dangerfield78 21 3,934 10-11-2013, 11:53
Ultimo messaggio: davifigo
  Dopo Volvo, anche Saab in mani cinesi Matsuda 30 4,736 20-12-2011, 10:56
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Volvo C30 Ste 35 6,673 22-11-2010, 05:16
Ultimo messaggio: P&R
  VOLVO Pedestrian Detection, tecnologia affidabilissima texwiller 13 3,679 03-10-2010, 22:34
Ultimo messaggio: Inner Frei



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)