This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciauuuz! Voglia di Mx-5...
#1
Ciao a tutti, mi chiamo gigi e sono iscritto da anni a LLCC, quindi già istruito a dovere in termini di light car! Big Grin
Per alcune scelte e diverse problematiche, mi trovo ormai da un anno e mezzo a non avere un'auto "sportiva" da divertimento e l'astinenza mi sta uccidendo!:oops:
Oltre essere amante delle auto leggere sono anche amante dei cabrio, quindi ho fatto 2+2 ed eccomi quiBig Grin
Quindi via con l'appello:
Mi piacerebbe una NB, il top sarebbe una 1.8 6 marce ma mi posso "accontentare" anche del 1.6.
Vorrei utilizzarla a 360 gradi, quindi come auto da andare a lavoro e per i piccoli spostamenti, come auto da "turismo" sui meravigliosi appennini emiliani e perchè no, anche per qualche track day occasionale.

Ciauuuzz!!!
  Cita messaggio
#2
Benvenuto e buona ricerca Gigi Wink
  Cita messaggio
#3
Benvenuto!!
  Cita messaggio
#4
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#5
Ciao ................ benvenuto
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#6
Benvenuto!
se provieni da una Light seria cerca una 1.8, la 1.6 ha la potenza indispensabile per muoversi, non per divertirsi in pista :haha:
  Cita messaggio
#7
Bienvenue d'un Français
Big Grin
https://sites.google.com/site/mx5mon...me/rendez-vous
People laugh because I'm different ... I laugh because they are all the same.
  Cita messaggio
#8
Vai di 1.8 senza dubbio...
  Cita messaggio
#9
Benvenuto anche qui, Gigi!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La voglia ritorna! AntRB 33 3,290 06-07-2016, 17:27
Ultimo messaggio: AntRB
  Voglia di mx5 Barbons 10 1,110 11-11-2013, 15:39
Ultimo messaggio: Marti
  Mi è tornata la voglia... papero 6 742 02-07-2012, 17:04
Ultimo messaggio: SymonDark
  Un nuovo Miatista con la voglia di driftare... jetlory 54 5,748 10-11-2011, 19:35
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Voglia di Miata anders 9 1,148 03-10-2011, 21:50
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  ciao ragazzi ho voglia di una mx5 mitikodaniels 23 2,441 27-04-2010, 19:38
Ultimo messaggio: Destroyer



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)