This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao ragazzi ho voglia di una mx5
#1
ciao a tutti sono daniels e son di milano , sono sempre stato un fan della mx5 , e ora che ho la possibilità mi piacerebbe valutare l'acquisto del nuovo modello 2.0 . Ho visto un pò di colori , e sinceramente non mi entusiasmano molto .. ho visto che è uscita una versione limitata di color nero opaco con dei cerchi da paura, è possibile al momento dell'acquisto personalizzare la vernice con appunto un nero opaco e montare quel tipo di cerchi??.. , Poi , volevo anche fargli fare un assetto sportivo Eibach Kit della casa mazda , che dite ne vale la pena ? Per quanto riguarda lo scarico vale davvero la pena metterci mano , oppure già di suo esprime un bel sound? per gli scarichi la mazda fornisce qualcosa di particolare??
Ma le foto che girano su internet della futura mx5 prevista per il 2012 secondo voi possono essere attendibili , perchè ho sto dubbio atroce se aspettare l'uscita di quel modello oppure optare per questo ... fine del mondo permettendo Mrgreen Mrgreen
  Cita messaggio
#2
Benvenuto, ma hai aperto una discussione con un titolo pericoloso per questo forum Big Grin
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#3
0) Benvenuto!!!!!!!!
1) Nero opaco ho visto le foto ma non ho mai indagato se lo facciano o meno (in Italia e non)
2) Assolutamente da mettere le Eibach! Altrimenti sembra un SUV
3) Dicono di aver cambiato il suono dello scarico per renderlo più coinvolgente, ma dal vivo nono l'ho mai sentito. Al massimo si fa in fretta: un bel Remus e via!
4) Solite palle. Libera la scimmia che hai sicuramente sulla spalla e compra!!!! Mrgreen
Alberto
  Cita messaggio
#4
ma per lo scarico remus posso chiedere al concessionario? oppure devo fare fai da te ??
ee , c'è sta scimmia che non si stacca..
  Cita messaggio
#5
Fai da te... per la precisione contatta l'utente "flower" che è lo "spacciatore" ufficiale di Remus Mrgreen..... ma prima la macchina Big Grin
Alberto
  Cita messaggio
#6
Nero opaco io ho visto solo una versione speciale fatta da non so chi per non so che cosa.

Compratene una, poi inizia a studiare quel che ci vuoi mettere. Prendila con la dovuta calma e non fare tutto subito, se no che gusto c'è? Big Grin

Intanto comincia a scegliere se vuoi il restiling o meno, tetto rigido o tela, direi che è più che sufficiente. Poi per le modifiche avrai tempo per farti salire tutte le scimmie che vuoi.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#7
1. Benvenuto
2. La Black Matee Edition e' un esemplare unico per un salone.
3. Vai sul sito di Mazda Italia, scaricati la brochure e guarda colori ed allestimenti. E' tutto la' ........ purtroppo.
4. Se ne prendi una e la rivernici nera opaca devi usare delle vernici aeronautiche molto particolari
5. Lo scarico Remus e' aftermarket
6. Mazda Italia sulla NC 2.0 ti dava gli ammortizzatori di serie e tu dovevi prendere le molle come optional. Sulla NCFL ..... vedi il punto 3.
7. Credi sempre a meta' di quello che vedi, un quarto di quello che ti raccontano ed un millesimo di quello che trovi in Internet.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#8
P & R' Ha scritto:7. Credi sempre a meta' di quello che vedi, un quarto di quello che ti raccontano ed un millesimo di quello che trovi in Internet.
:chessygrin:
Questo forum fa eccezione, crederai a tutto quello che ti dicono Tongue
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#9
In generale il nero opaco, che io sappia, è un colore destinato a perdere nel tempo molte delle caratteristiche iniziali divenendo brutto.
Meglio in caso un bel "wrap" che quando ti stufi o si rovina levi via.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#10
... bhe... hanno già risposto a tutti i tuoi quesiti e quindi a me non rimane che darti il benvenuto.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 517 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti! Axe991 5 192 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
  Ciao Sparrow92 0 88 31-03-2024, 10:50
Ultimo messaggio: Sparrow92
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 155 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 414 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 288 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 930 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 221 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz
Big Grin Ciao a tutti! Manliusque 0 179 21-12-2023, 12:13
Ultimo messaggio: Manliusque
Exclamation Ciao a tutti! + guida acquisto mx5 nd Giorgio2601 2 343 12-12-2023, 01:10
Ultimo messaggio: LupoTHP



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)