This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA 1.8 Canada spec '95
#61
Antonio Ha scritto:Secondo me è più facile che piaccia il silver (che sarà anche anonimo ma è pur sempre un colore neutro che mette d'accordo la maggioranza) rispetto ad un colore strano come il giallo, il montego o il merlot.

Io penso esattamente l'opposto. Una sportivetta come l'na, rende meglio con colori "strani", ma ovviamente son gusti. :oops:
  Cita messaggio
#62
A me piacciono tutte e se potessi avrei un garage pieno di NA di tutti i colori, ma bisogna separare il proprio gusto personale dalla realtà dei fatti Wink
  Cita messaggio
#63
La NA credo sia una delle auto più belle in assoluto con qualsiasi colore , certo il rosso ci sta proprio bene:-) Anche il Silver non mi dispiace
  Cita messaggio
#64
Antonio Ha scritto:...ma bisogna separare il proprio gusto personale dalla realtà dei fatti Wink

Questo è proprio il punto della situazione, ma seguendo il forum, cioè un campione sufficientemente vasto di persone, sembrerebbe che il grigio non sia apprezzatissimo.
  Cita messaggio
#65
ilGerry Ha scritto:Questo è proprio il punto della situazione, ma seguendo il forum, cioè un campione sufficientemente vasto di persone, sembrerebbe che il grigio non sia apprezzatissimo.

Mi spiace contraddirti ma non sono d'accordo. Le NA silver non sono molte in Italia, e quelle presenti sono quasi tutte delle "sfigatelle" 90 cavalli: parlando di 115 cavalli, sono piuttosto rare. Ciò, complice il fatto che da tempi inenarrabili si è diffusa la dicitura "anonymous grey", coniata proprio sul vecchio Passion, ha contribuito a diffondere la falsa percezione che il grigio sia un colore poco apprezzato. Ma basta osservare quanto sono diffuse le NB ed NBFL silver per rendersi conto che l'mx5 silver piace abbastanza. Personalmente la metterei nella parte medio - bassa della mia classifica, ma di fronte ad una macchina intonsa chiuderei un occhio e penserei già in prospettiva ad una serie di modifiche per renderla meno anomina. Non dimentichiamo che, per quanto sfigato come colore, è quello che mette in risalto più di tutti le forme dell'auto.
  Cita messaggio
#66
Boh, Antonio, non so che dirti...
Anche io, come te, metto il grigio nella parte bassa della mia personale classifica, anche se, con qualche accorgimento, si riesce comunque a tirar fuori un bel mezzo (interni/capote colorati, cerchi...).
Per questo, ho aggiunto infatti, che l'auto di Michele, meccanicamente a posto ma grigia, con gli sharks sarebbe stata più facilmente vendibile secondo me. Thumbup
  Cita messaggio
#67
Beh con gli shark era iconica...senza alcun dubbio Wink
  Cita messaggio
#68
Resta il fatto che anche se presa bene sono sempre 8k che non tutti hanno e devo ancora vendere la mia.. Finire i risparmi e stare con due macchine a carico non mi fa stare tranquillo.. Mi sa che alla fine optero' per una più economica nbfl..
  Cita messaggio
#69
Con un pò di pazienza una 90cv (più recente) in buone condizioni puoi trovarla tranquillamente con quel budget, la fretta è cattiva consigliera...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#70
Denon83 Ha scritto:Resta il fatto che anche se presa bene sono sempre 8k che non tutti hanno e devo ancora vendere la mia.. Finire i risparmi e stare con due macchine a carico non mi fa stare tranquillo.. Mi sa che alla fine optero' per una più economica nbfl..

Ma hai fretta?

Fissati un lasso di tempo (6 mesi? 1 anno?) e batti a tappeto gli annunci....

Impossibile che non esca una NA in condizioni buone entro i 5000.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Eunos B-Spec Supercharged Mazdaspeed... sta arrivando !!! stefano115 79 12,722 29-08-2014, 15:11
Ultimo messaggio: andreone82
  Mazdaspeed C-Spec Drakkar 13 2,949 13-09-2012, 22:50
Ultimo messaggio: namrocko
  La mia NA usa spec.. secondo voi.. CJ_ 36 4,223 13-01-2010, 16:43
Ultimo messaggio: Rob72
  Miata VEight 400HP - From Quebec - Canada bfamus 19 4,283 05-03-2009, 00:13
Ultimo messaggio: pinofredd



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)