This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA/NB]  Sospensioni rigenerare o nuovi ?
#21
Dove li posso comprare i kayaba originali a 250€ ?
  Cita messaggio
#22
Non al supermercato, ma se chiedi ad un ricambista.... Big Grin
  Cita messaggio
#23
frasco1991 Ha scritto:Dove li posso comprare i kayaba originali a 250€ ?
Prima di prenderle mettiti d'accordo con il meccanico. A volte se compri e porti tu i ricambi ti chiedono un xtra

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#24
frasco1991 Ha scritto:Dove li posso comprare i kayaba originali a 250€ ?
http://m.auto-doc.it/kyb/828578

http://m.auto-doc.it/kyb/828579
RACING: Because football, baseball, bowling & golf only require ONE BALL
  Cita messaggio
#25
Volevo giusto sottolineare che i kayaba excel g, per quanto consigliati, NON sono come gli originali.
  Cita messaggio
#26
Dandi Ha scritto:http://m.auto-doc.it/kyb/828578

http://m.auto-doc.it/kyb/828579

grazie mille dandi

effeffe Ha scritto:Prima di prenderle mettiti d'accordo con il meccanico. A volte se compri e porti tu i ricambi ti chiedono un xtra

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Biraghi sapete quanto chiede ? se compro i ganci per comprimere le molle dite che mi ammazzo a farlo da solo ? :oops:
  Cita messaggio
#27
frasco1991 Ha scritto:se compro i ganci per comprimere le molle dite che mi ammazzo a farlo da solo ? :oops:

Dipende da quanta dimestichezza hai con lavori del genere

Non è un'operazione complessa

Però bisogna fare attenzione a rimontare tutto nell'ordine corretto e serrare tutto adeguatamente
RACING: Because football, baseball, bowling & golf only require ONE BALL
  Cita messaggio
#28
Dandi Ha scritto:Dipende da quanta dimestichezza hai con lavori del genere

Non è un'operazione complessa

Però bisogna fare attenzione a rimontare tutto nell'ordine corretto e serrare tutto adeguatamente

sulla moto facevo tutto ho cambiato io la frizione forche corona e pignone ecc ma sulla auto per ora ho fatto sole le manutenzioni, cambio olio motore, olio cambio e differenziale , cambio filtri, ho cambiato un sensore odometrico sulla mia vecchia clio, nel senso se mi ci metto le faccio le cose, ma ho letto che le molle degli ammo sono molto pericolose in tensione .....
  Cita messaggio
#29
frasco1991 Ha scritto:ma ho letto che le molle degli ammo sono molto pericolose in tensione .....

basta veramente un minimo di buon senso e fare attenzione a come metti i comprimi-molle, appena cominci ad avvitarli vedi se sono belli "stabili".
non so perche' ma ho l'impressione che molte cose si tenda a farle sembrare più complesse del necessario. guardati un po' di video sul tubo, vedrai che capisci subito Wink

p.s. si vedono video anche di sconsiderati che le comprimono da una parte sola, ecco, aggiungilo alla lista di "cose da non fare" XD
  Cita messaggio
#30
Aggiungo che l'importante è puntare l'ammortizzatore verso una via di fuga

Così nel caso remoto la molla dovesse sganciarsi la spari lontano da te
RACING: Because football, baseball, bowling & golf only require ONE BALL
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Consiglio nuovi ammortizzatori Abe77 5 1,562 28-03-2023, 21:10
Ultimo messaggio: Sereno
  [ND] Sospensioni, Feedback di diversi setup Gabryel076 9 1,820 19-01-2023, 18:27
Ultimo messaggio: Sereno
  [ND/124] Boccole sospensioni asht 5 2,982 17-01-2023, 13:33
Ultimo messaggio: Gabryel076
  [NC/NC FL] Consigli sospensioni NC 20th Blackbird 8 1,615 30-09-2022, 13:32
Ultimo messaggio: Blackbird
  [NC] Continui rumori dai bracci delle sospensioni - consigli su silent block Spectre 1 840 31-07-2022, 20:36
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [ND] nuovi cerchi Konig canale 8 su gomma OEM nickdinamite 5 2,008 30-12-2021, 00:55
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Analisi delle sospensioni Sereno 0 850 07-11-2021, 12:03
Ultimo messaggio: Sereno
  [NB/NB FL] Conviene fare rigenerare assetto Ap Racing sici 0 1,074 30-04-2021, 16:48
Ultimo messaggio: sici
  [NA] Come regolare le sospensioni Diè89 1 1,058 25-04-2021, 20:05
Ultimo messaggio: Pepi
  [ND] Nuovi cerchi e gomme heniadir 1 1,553 24-02-2021, 20:13
Ultimo messaggio: Black sheep



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)