ho letto un po, e per ora ho capito solo questo :haha:
iniettori rx8
pompa carburante walbro 255 lb/h
FPR begi
Morsetto o2 (che non ho capito come funziona)
boost controller
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Ciao , se ho ben capito ( sto diventando un americano da tutte le cose che sto leggendo con tanta fatica per il mio inglese scarno)
Ci sei ? Perfect.
Per una configurazione base , per iniziare a metterla su strada ti servirebbe :
-Turbina td04 gt25 ecc per la 04 che é una turbina che costa poco e va comunque bene bisogna ruotarla e spostare l attacco dell' olio , ci sono parecchie guide e ci vorrà poco per farlo .
-Intercooler e tubazioni
-collettori per la turbina scelta
-downpipe
-iniettori rx8
-centralina ( fai un po tu a seconda delle possibilità )
-Poi la linea dell olio e i vari raccordi per il recupero olio etc
- se hai lo scarico stock é consigliato un 2.75 minimo 
-manualità ( bisogna bucare la coppa dell'olio e varie ed eventuali) 
Cosi puoi metterla in strada ma non so quanto possa reggere la tua frizione .
Spero di essere stato un pochino di aiuto , ora sono in viaggio all'Università magari oggi ti stilo un altra lista con i passaggi da effettuare.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Chiedo venia , ti serve un boost controller , wideband e pressione turbo 
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			non trovo i collettori di scarico, qualcuno puo darmi una mano?
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Un'informazione molto importante: quando su quel sito leggete di un 1.6 si riferiscono esclusivamente alle na col cas, le nb 1.6 con i sensori della 1.8 non le conoscono. La frizione del 1.6 non regge nemmeno una piccola sovralimentazione, ci vuole volano e frizione del 1.8