This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Pastiglie EBC: la discussione definitiva
IAPPO Ha scritto:Uhauhauhauahauah eddai!!


Stai cercando questo?
http://www.mx5parts.co.uk/front-brake-sp...-1309.html
Sul sito lo da buono per tutte le FL
si quello, ma per i BIG BRAKES, questo è per i piccoli, infatti dice:" only for 255mm discs"
non voglio ricomprare le pastiglie originali per recuperare questi pezzettini...vorrei qualcosa di meglio:no_:


p.s.se non mi aiutate li vengo a staccare dalle vostre miateLol
  Cita messaggio
Ehm.....temo di avere bisogno di un aiutino da casa anche io.

Domanda potenzialmente stupida: un set di pastiglie dovrebbe avere 4 pastiglie uguali, oppure 4 pastiglie uguali a 2 a 2......Giusto?

Perchè nella scatola ne trovo una con questa molletta e le altre 3 senza?

[ATTACH=CONFIG]37251[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
É l'indicatore d'usura...Ce ne può essere nessuno, uno, due o quattro, dipende da quanto voleva spendere chi ha progettato il kit...
  Cita messaggio
Uh ottimo, allora mi sa che il potenziale di stupidità della domanda si è espresso . Almeno oggi ho imparato qualcosa in più. Grazie mille!

Adesso però qualcuno aiuti Husky, non voglio trovarmelo al mattino che cerca di smontarmi la macchina


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
MS85 Ha scritto:Adesso però qualcuno aiuti Husky, non voglio trovarmelo al mattino che cerca di smontarmi la macchina
:haha:
inizio a pensare di dover ordinare e montare le schifose pastiglie originali ad un prezzo vomitevole...
la butto la...cosa comporta montare le pastiglie senza queste 4 clip per pinza? già ora giro con la anteriore dx che ne ha 3 su 4... che fanno questi pezzettini? stabilizzano meglio la pastiglia? sono ESSENZIALI per non rischiare di trovarsi senza freni?...
  Cita messaggio
Husky1992 Ha scritto::haha:
inizio a pensare di dover ordinare e montare le schifose pastiglie originali ad un prezzo vomitevole...
la butto la...cosa comporta montare le pastiglie senza queste 4 clip per pinza? già ora giro con la anteriore dx che ne ha 3 su 4... che fanno questi pezzettini? stabilizzano meglio la pastiglia? sono ESSENZIALI per non rischiare di trovarsi senza freni?...

che io sappia non sono essenziali, ma per sicurezza invochiamo @Alberto T
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Se non li trovi non stare a comprare un set di originali per nulla, toglili anche dalla pinza opposta e lasciali sull'assale in cui li hai tutti; non succede nulla.

Poi appena qualcuno ne butterà via un paio prendili; qualche buona anima comprerà pastiglie Oem prima o poi...

Ciao!
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock

Allevatore professionista di scimmie
  Cita messaggio
Alberto T Ha scritto:Se non li trovi non stare a comprare un set di originali per nulla, toglili anche dalla pinza opposta e lasciali sull'assale in cui li hai tutti; non succede nulla.

Poi appena qualcuno ne butterà via un paio prendili; qualche buona anima comprerà pastiglie Oem prima o poi...

Ciao!
perchè quelli anteriori e posteriori sono uguali?
  Cita messaggio
Husky1992 Ha scritto:perchè quelli anteriori e posteriori sono uguali?
No, sono diversi.
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
Alberto T Ha scritto:Se non li trovi non stare a comprare un set di originali per nulla, toglili anche dalla pinza opposta e lasciali sull'assale in cui li hai tutti; non succede nulla.

Poi appena qualcuno ne butterà via un paio prendili; qualche buona anima comprerà pastiglie Oem prima o poi...

Ciao!

Ovviamente io anche ti ho comprato le pastiglie originali vero ? :-)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Cambio dischi e pastiglie bigtia 0 64 17-05-2024, 12:11
Ultimo messaggio: bigtia
  [ND] pastiglie anteriori hawk Hps 5.0 alex 62 0 852 07-04-2022, 21:53
Ultimo messaggio: alex 62
  [ND] Pastiglie Ebc gialle @@@Giorgio 79 29,372 04-12-2021, 21:27
Ultimo messaggio: alc 63
  [NB/NB FL] dimensioni pastiglie? normal o big brake? fedefede 26 8,874 24-11-2020, 13:30
Ultimo messaggio: Saimon
  [NB FL] Sostituzione pastiglie anteriori em98 6 2,945 30-07-2020, 22:26
Ultimo messaggio: em98
  [NB/NB FL] consumo anomalo pastiglie ant. bose92 8 3,693 03-06-2020, 11:32
Ultimo messaggio: bose92
  [NA/NB]  Misure pastiglie freni 255/251 o 235/231 Fra992 7 4,172 05-03-2020, 18:14
Ultimo messaggio: Fra992
  [NB] Pastiglie freni Giangi-GTLMSquad 3 2,490 09-11-2019, 15:30
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA] Pastiglie ant. Brembo, compatibili? Gasoline69 3 2,721 30-08-2019, 13:09
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [NC/NC FL] pastiglie per uso montano al_lor 7 3,785 27-06-2019, 18:48
Ultimo messaggio: al_lor



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)