This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zona CD/DVD
#1
Per caso sapete se esiste/vendono qualcosa che somigli ad un ripostiglio che si puo' usare al posto del CD per avere qualche buco in piu' usabile?
Insomma non ho il lettore CD e mi dispiace non poter usare querl buco ^_^
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#2
heniadir Ha scritto:Per caso sapete se esiste/vendono qualcosa che somigli ad un ripostiglio che si puo' usare al posto del CD per avere qualche buco in piu' usabile?
Insomma non ho il lettore CD e mi dispiace non poter usare querl buco ^_^

eh eh...stessa auto, stesse domande...

Ci sono due versioni di "interni" vani portaoggetti, se (come in europa) NON hai il lettore cd hai un vano più grande/profondo verso il basso, se hai il cd hai un vano più piccolo (ho visto alcuni esplosi sul forum americano).

Ergo (ma non ho provato, perchè si graffia solo a vederlo), se togli il tappo, dovresti trovare lo spazio sotto occupato dalla vasca del vano portaoggetti...

Addio sogni di gloria...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#3
http://forum.miata.net/vb/showpost.php?p...stcount=10

Ma sulle vostre c'e' quella specie di retina nera ?
Sulla mia c'e' in evidenza una riduzione di spazio in altezza, dovuta al sistema di bloccaggio della capote.

PS: ... l'interno, profondita' verticale a parte, e' identico alla versione usa (seconda immagine)
  Cita messaggio
#4
quantum Ha scritto:http://forum.miata.net/vb/showpost.php?p...stcount=10

Ma sulle vostre c'e' quella specie di retina nera ?
Sulla mia c'e' in evidenza una riduzione di spazio in altezza, dovuta al sistema di bloccaggio della capote.

PS: ... l'interno, profondita' verticale a parte, e' identico alla versione usa (seconda immagine)


è esattamente l'esploso al quale mi riferivo Wink, grazie quantum!!!

ehm...la retina è un simpatico accessorio Mazda venduto al modico prezzo di 50-60€ circa (se lo possono tenere Big Grin).

Lo prenderò (forse) quando ilmotorsport ne farà uno a 20€ (o meno)
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#5
v3rsus Ha scritto:eh eh...stessa auto, stesse domande...

Ci sono due versioni di "interni" vani portaoggetti, se (come in europa) NON hai il lettore cd hai un vano più grande/profondo verso il basso, se hai il cd hai un vano più piccolo (ho visto alcuni esplosi sul forum americano).

Il CD era opzionale ma visto che legge mp3 da usb non serve un oggetto che dopo alcuni anni smette di funzionare, non sapevo esistenza di fondo diverso, domani controllo la profondita', ho visto che molti mettono EDFC proprio sul tappo del CD.
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#6
quantum Ha scritto:Ma sulle vostre c'e' quella specie di retina nera ?

Opzione Mazda costa molto per quello che inrealta' e'...insomma una retina, poi per metterla bisogna bucare ed a me di bucare non va ^_^
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#7
Ho controllato ed e' vero il fondo e' basso al livello dello sportello del CD quindi non avrebbe senso toglierlo ^_^ incredibile come certe cose banali (vedere il fondo) a volte sfuggano :-P
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#8
heniadir Ha scritto:Ho controllato ed e' vero il fondo e' basso al livello dello sportello del CD quindi non avrebbe senso toglierlo ^_^ incredibile come certe cose banali (vedere il fondo) a volte sfuggano :-P

Tranquillo, noi siamo qui per questo Big Grin Big Grin Big Grin

Scherzi a parte, ho visto gli allestimenti giapponesi, il mix dotazioni/optional è completamente diverso dalle versioni americane/europee Sad
Li la "filosofia" mazda di montare tutto nei concessionari funziona decisamente meglio, e gli opt (vedi autobloccante) sono interessanti.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Rivestimento interno della capote si sgancia da zona lunotto thenext1 7 1,211 15-12-2023, 15:49
Ultimo messaggio: Spidey74
  scricchiolio zona cruscotto freddy91 2 2,796 16-10-2017, 17:50
Ultimo messaggio: GreyShark
  Perdita olio zona pedali Giova636 4 2,559 15-06-2014, 19:02
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Scrichhiolio fastidiosissimo proveniente da zona cambio deso 6 1,754 05-04-2014, 12:30
Ultimo messaggio: deso
  Guida al cablaggio illuminazione zona piedi Sasha 13 5,641 06-12-2013, 18:36
Ultimo messaggio: SymonDark
  Rumori zona frangivento NC sarzio 21 5,336 30-11-2012, 19:08
Ultimo messaggio: Tegola
  Zona piedi illuminata anto-varese 13 3,482 19-01-2012, 12:51
Ultimo messaggio: Ascanio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)