This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Differenza consumi 1.5 e 2.0 nd
#1
Buon giorno.
Intenzionato all'acquisto della Nd sono indeciso fra 1.5 e 2.0.
Sapete dirmi con dati certi (magari di utenti ) quali sono le differenze di consumo. Quattroruote dice che consumano uguale ma non mi fido .
Dati certi ?
Grazie
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
#2
Posso dirti che per quanto riguarda la ND 2.0 i consumi sono allineati a quelli di quattroruote.

Detto questo credo che la differenza di consumo tra le due sia così irrisoria da non incidere sulla scelta tra le due motorizzazioni Thumbup
  Cita messaggio
#3
postati nella discussione apposita Wink

poca differenza se portati a limite entrambi (1km/l) , nell'uso a bassa velocità il 1.5 consuma sensibilmente meno, ma in città il 2.0 recupera un pochino con lo start&stop.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#4
La 2.0 fa i 7l / 100 km in città...fuori fa anche meno
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question [ND] Differenza di peso fra ND di paesi diversi Naughtius Maximus 3 2,057 24-05-2021, 18:27
Ultimo messaggio: Jcito92
  consumi reali nc Luca93 103 20,364 04-11-2015, 21:36
Ultimo messaggio: Luc
  Consumi 1.8 sport: parerei (Domanda Tecnicissima..) Mrz 20 4,882 02-11-2011, 16:42
Ultimo messaggio: Mrz
  [NA] Differenza 115cv VS 90cv Pepi 34 16,257 26-10-2011, 09:20
Ultimo messaggio: CJ_
  Qualche curiosità sui consumi Guest1 8 2,416 11-06-2010, 10:11
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)