Ho un problema.
Avete presente i longherono che longitudinalmente corrono sotto l'abitacolo dell amIata,credo che servano a dare maggiore rigidità all'abitacolo. Beh non so se a causa di qualche colpo, se dovuto a qualche cric idraulico messo male, sono danneggiati, come se fossero stati schiacciati e allo stesso punto il sinistro e il destro, quasi simmetricamente.
E adesso? :a_39: 
Che voi sappiate sono in acciao o alluminio?
Se ci riesco posto foto...
		
		
		
BMW 316 1800cc e21 
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
       Gianluca ジャンルカ
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			dosso o marciapiede.
acciaio saldato al resto credo ci sia poco da fare.
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: San Pietro Vernotico
 Regione/Stato: Puglia
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			se non sono troppo piegati vai tranquillo 
 
		
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			help...non riesco a caricare le foto
		
		
		
BMW 316 1800cc e21 
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
       Gianluca ジャンルカ
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
		
		
BMW 316 1800cc e21 
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
       Gianluca ジャンルカ
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: San Pietro Vernotico
 Regione/Stato: Puglia
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			penso che abbiano fatto il danno con il crick, ma stai tranquillo, dalla foto non si direbbero molto piegate
		
		
		
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			altrimenti barre p5  :chessygrin:  :chessygrin:
		
		
		
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX  Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Non mi sembra nulla di preoccupante ma di a chi te la alza di stare più attento.
		
		
		
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" 
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
 
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			come dire...un incontro occasionale.
Quando me ne sono accorto,domenica sera, mi è venuto un colpo,avete presente??? 
 
 
Comunque un giro dal carrozziere me lo faccio ugualmente...vediamo che dice.
Grazie per la collaborazione.
		
BMW 316 1800cc e21 
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
       Gianluca ジャンルカ