aircooled Ha scritto:come dire...un incontro occasionale.
Quando me ne sono accorto,domenica sera, mi è venuto un colpo,avete presente???  
 
Comunque un giro dal carrozziere me lo faccio ugualmente...vediamo che dice.
Grazie per la collaborazione.
Ci sei andato poi?
Che ti ha detto?
		
 
		
		
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			marvel Ha scritto:aircooled Ha scritto:come dire...un incontro occasionale.
Quando me ne sono accorto,domenica sera, mi è venuto un colpo,avete presente???  
 
Comunque un giro dal carrozziere me lo faccio ugualmente...vediamo che dice.
Grazie per la collaborazione.
Ci sei andato poi?
Che ti ha detto?
Ci sono andato e ha detto che non è preoccupante, si può comunque sistemare ma non abbiamo parlato di prezzo.
Probabilmente, in autunno la faccio lucidare e valuto se far sistemare i longheroni o meno.
		
 
		
		
BMW 316 1800cc e21 
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
       Gianluca ジャンルカ
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Questa mi sembra una buona risoluzione:
http://www.flyinmiata.com/index.php?dep ... r=13-69010
dicono che l'auto si "affloscia" quando ci sono ammaccature su quei logheroni.
Secondo voi cosa bisogna smontare per montarli??
		
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Beh sicuramente sedili, tappezzeria... in pratica tutto quello che c'è sopra ai longheroni
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			di sicuro non è un danno da cric. 
comunque sono riparabilissimi.
		
		
		
'97 NA British Green
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Miata4Ever Ha scritto:Beh sicuramente sedili, tappezzeria... in pratica tutto quello che c'è sopra ai longheroni
Sei certo?
Non si possono fissare agendo solo da sotto?
		
 
		
		
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			marvel Ha scritto:Miata4Ever Ha scritto:Beh sicuramente sedili, tappezzeria... in pratica tutto quello che c'è sopra ai longheroni
Sei certo?
Non si possono fissare agendo solo da sotto?
Simonetrb ha montato il FLYIN MIATA Butterfly Brace e prevede appunto l'utilizzo di questi rinforzi...
Ecco il link della sua discussione con delle foto molto utili:
viewtopic.php?f=12&t=4030
		 
		
		
NB 1.6  
 Beatrix
 Gold Evolution Orange
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Rada Ha scritto:marvel Ha scritto:Miata4Ever Ha scritto:Beh sicuramente sedili, tappezzeria... in pratica tutto quello che c'è sopra ai longheroni
Sei certo?
Non si possono fissare agendo solo da sotto?
Simonetrb ha montato il FLYIN MIATA Butterfly Brace e prevede appunto l'utilizzo di questi rinforzi...
Ecco il link della sua discussione con delle foto molto utili:
viewtopic.php?f=12&t=4030
Grazie della segnalazione: mi era proprio "passata" di mente
		
 
		
		
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Maruha IRTB kit in work
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			marvel Ha scritto:Grazie della segnalazione: mi era proprio "passata" di mente
Di nulla  
 
 
Comunque non è meno costoso farseli fare direttamente da qualche fabbro?
Dandogli le misure esatte non credo che sia un grosso lavoro, se Simonetrb fosse così gentile da fornici direttamente le misure, o perlomeno lo spessore della lamiera, sarebbe ancora più semplice...
		
 
		
		
NB 1.6  
 Beatrix
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