This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un saluto e qualche consiglio
#1
Sono Danilo da Roma, approfitto dell'occasione per dare un cordiale saluto a tutti e ricevere i vostri preziosi consigli su questa iconica spider, che avrei intenzione di provare e magari acquistare nella nuova serie nd.
Ora l'amletico dubbio : quale motorizzazione scegliere ? Ho letto e visto molto sulla nuova serie ma non avendo avuto ancora l'opportunità di provarla non mi sono fatto un'idea precisa. Dopo 3 felici ed intensi anni di Lotus vorrei avvicinarmi ad un prodotto meno estremo, ma che in certo qual modo riporti all'essenza della guida e che possa essere utilizzata anche nel quotidiano: lo ammetto non sono più tanto giovane da sopportare le scomodità e non ho pretese velleitarie quanto a sportività, ma tra le due nuove motorizzazioni 1.5 e 2.0 la differenza di prezzo almeno per le versioni Exceed non è molta. Potrebbe bastare anche la versione 1.5 che a mio modesto parere avrebbe senso in versione evolve, magari con quattro bei cerchi Enkei con canale maggiorato!! (l'avrei anche trovata nuova nera a 24.5 k chiavi in mano)
Ovviamente la futura scelta, quale essa sia, è da seconda auto.
Fiducioso di conoscere il vostro pensiero, vi saluto tutti.
  Cita messaggio
#2
Welcome :primo:

Nel tuo caso (e non solo) consiglio il motore 2.0,
anche per la presenza del differenziale a slittamento limitato!!! Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#3
Benvenuto! Ottima scelta la Mx5 come post Lotus! Anch'io mi accodo! 2,0 tutta la vita. Differenziale, maggior potenza e i sedili recaro secondo me valgono la maggiore spesa.
  Cita messaggio
#4
Escludete a priori la 1.5? Mi sembra di aver colto giudizi più che positivi ma di sicuro mi riservo di provare le 2 motorizzazioni, se e quando disponibili nella mia zona...
  Cita messaggio
#5
​Benvenuto Danilo .......
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#6
Benvenuto!
  Cita messaggio
#7
Bienvenue d'un Français
Big Grin
https://sites.google.com/site/mx5mondria...endez-vous
People laugh because I'm different ... I laugh because they are all the same.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink Un saluto di presentazione Ald-5 4 254 16-03-2024, 20:16
Ultimo messaggio: freddy91
  [ND] Presentazione e consiglio acquisto darkrevan85 18 1,032 17-02-2024, 20:05
Ultimo messaggio: darkrevan85
  Un saluto a tutti da bergamo AngeloND 4 308 09-01-2024, 00:05
Ultimo messaggio: stoppaz
  Un saluto a tutti barret77 2 353 05-09-2023, 12:40
Ultimo messaggio: barret77
  Saluto da Taiwan wmincy 3 371 21-08-2023, 21:08
Ultimo messaggio: Phreno
  un saluto a tutti da Riccardo brillastecchi 5 553 20-08-2023, 10:00
Ultimo messaggio: brillastecchi
  [ND] Un saluto a tutti!!! alexa72 8 1,201 12-01-2022, 01:15
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Un saluto PicioPacio 3 632 12-12-2021, 22:20
Ultimo messaggio: nic65
  un saluto dal Chianti Birddog 5 788 17-09-2021, 07:01
Ultimo messaggio: Joe88
  Consiglio acquisto enol 0 636 12-04-2021, 11:29
Ultimo messaggio: enol



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)