This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA Air Scoop
#31
Intanto segnami uno per NC, devo vedere però se riesco a venire al raduno di Bologna o meno
NC LE
  Cita messaggio
#32
Certamente, mi auguro comunque di sì!

progitto Ha scritto:Intanto segnami uno per NC, devo vedere però se riesco a venire al raduno di Bologna o meno

Al momento la previsione del costo finale, eventuale spedizione esclusa, è di 35 €, ossia circa 10 € in meno del prezzo pieno!
  Cita messaggio
#33
Ordine effettuato, per ottenere un miglior prezzo ed accontentare eventuali altri interessati ne ho presi uno in più di entrambi i modelli; appena ricevo l'addebito comunico il prezzo preciso.
  Cita messaggio
#34
Gli Air Scoop sono arrivati, nel finesettimana per verifica ho già montato il mio ed è andato tutto liscio, le istruzioni sono molto chiare.

Il costo finale è di 34,10 € più la spedizione in Italia, per la quale devo ancora passare in ufficio postale per capire bene quali sono le possibilità più economiche con e senza tracciatura; qualche giorno di pazienza e aggiorno sui costi precisi.
  Cita messaggio
#35
Grande Don! Provato su strada?
NC LE
  Cita messaggio
#36
Non ancora, il fine settimana l'ho passato da passeggero e stamani a malapena mi sono ricordato di svegliarmi
  Cita messaggio
#37
Don , se te ne avanza uno per NC lo prendo io.
Grassie.
  Cita messaggio
#38
memotto Ha scritto:Don , se te ne avanza uno per NC lo prendo io.
Grassie.
Benissimo, ti scrivo in pm per i dettagli.
  Cita messaggio
#39
Complice la giornata non ho resistito al top down (giocandomi definitivamente la capote... ConfusedadbyeSmile e ne ho approfittato per provare l'oggetto, che mi sembra faccia il suo dovere egregiamente, ovviamente con qualche fruscio ad alte velocità.

Per chi fosse eventualmente interessato domani al raduno di Bologna porto con me l'air scoop per NB che è ancora disponibile.
  Cita messaggio
#40
Durante il raduno di Bologna ho avuto modo di provarlo meglio, e ne sono veramente soddisfatto Thumbup l'ultimo air scoop per NA/NB è ancora disponibile, prezzo 40€ compresa spedizione.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)