This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA Air Scoop
#21
Quindi ora siamo in 6.

Sùùùùù forza dai altri "4 uomini saggi" dai.....dai.... Big Grin
  Cita messaggio
#22
Và buò dai.
Visto che pare non interessi a molti, mi tolgo dal GDA e me lo acquisto per cavoli miei.

Grazie @Don Tonino per il..... tentativo Wink
  Cita messaggio
#23
In serata provo ad inserire un post su Facebook
NC LE
  Cita messaggio
#24
progitto Ha scritto:In serata provo ad inserire un post su Facebook

Ormai "l'estate sta finendo (cit)" conviene riprovare verso maggio/giugno 2017.Smile
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#25
Direi di provare ad aspettare ancora qualche giorno, intanto mi faccio ridare un prezzo per le quantità ridotte, e poi decidiamo se procedere o rimandare.
  Cita messaggio
#26
Chiedo scusa a tutti gli interessati per essere stato poco presente nell'ultimo periodo, siete ancora interessati?
  Cita messaggio
#27
Aprofittando degli sconti di Moss Europe e della mia partecipazione ai raduni di Bologna e Toscana nei quali poter consegnare a mano, provo a rilanciare il GDA; scadenza domenica 26 marzo, per poter ordinare e ricevere il tutto in tempo utile per il raduno di Bologna.
  Cita messaggio
#28
Io ci sono,

l'ho sempre desiderato e condivido le impressioni di buon funzionamento
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#29
Ottimo, ti segno! Mi confermi il modello per NB?

Yusaku79 Ha scritto:Io ci sono,

l'ho sempre desiderato e condivido le impressioni di buon funzionamento
  Cita messaggio
#30
Don Tonino Ha scritto:Ottimo, ti segno! Mi confermi il modello per NB?

Sì sì, NBFL per l'esattezza
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)