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[NC] Frizione saltata? Km 53000
#11
Ho controllato e di perdite d'olio io non ne vedo... Mi sa che mi tocca portarla dal meccanico :no_:
Vinz anche la mia seconda fa fatica ad entrare, soprattutto a freddo....
MX5 2.0 RC 2009 / Molle eibach / ​Filtro a pannello K&N / Race-Doppio Ag+ Works
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#12
Ma ha 53.000km segnati,ma sicuro siano i suoi reali ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#13
Mexo Cinqo hai capito il mio dubbio... La ho comprata usata usata quindi non ne posso essere sicuro al 100%... Però dalla condizione degli interni, imbottitura sedili, da come "girava" il motore. Mi sembrava che i chilometri fossero proprio i suoi. C'è un modo per capire se sono stati scalati? Banghead
MX5 2.0 RC 2009 / Molle eibach / ​Filtro a pannello K&N / Race-Doppio Ag+ Works
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#14
Pomello e volante sono lucidi ?

Non saprei dove sono memorizzati i km. Se sono in più centraline dovrebbero modificare il chilometraggio su tutte.

Hai provato in concessionaria tramite n° di telaio per eventuali riparazioni o tagliandi ufficiali con annotazione dei km ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#15
Alllora volante e cambio hanno i normali segni di usura: graffietti etc...
No controlli con il telaio non ne ho fatti : zip :
MX5 2.0 RC 2009 / Molle eibach / ​Filtro a pannello K&N / Race-Doppio Ag+ Works
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#16
Non è detto che perda olio, basta che entri aria per rendere non funzionali master e slave. A motore avviato prova a innestare la prima e tenere giù la frizione, se l'impianto non tiene dopo un paio di minuti la macchina dovrebbe iniziare a muoversi.
'92 NAClassicRed


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#17
Io la mia lo cambiata a 55mila km, non era finitissima ma ormai i tagli sul disco erano quasi spariti e le mollette ballavano...quali marce non entrano?se è 3/4 è il nottolino andato, alberto T lo fa in ottone quello originale è in plastica, ma comunque è da tirare giu il cambio...se non entra nessuna marcia proverei ha cambiare la leva idraulica inferiore prima(40€Wink se non è quella logicamente sarà la frizione
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
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#18
Aggiornamento: ieri la frizione è magicamente rinata e quindi ne ho approfittato per portarla da un mio amico che ha il ponte. Questo pomeriggio smontiamo il tutto poi vi aggiorno Smile
MX5 2.0 RC 2009 / Molle eibach / ​Filtro a pannello K&N / Race-Doppio Ag+ Works
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#19
[Immagine: 69fac3aef3ffb6771ed262370e646735.jpg]tranquillo amigo! 60.000 km abbastanza normale se la strapazzi un pó a me tipo é esplosa uso pista e passi di montagna


Sent from binario 9 e 3/4
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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#20
Edit: ieri pomeriggio abbiamo finalmente ricevuto i pezzi incriminati e li abbiamo montati: sostituiti pompa e cilindretto che lavoravano male la frizione è rinata Smile che sollievo. Speriamo non si ripresenti il problema....
MX5 2.0 RC 2009 / Molle eibach / ​Filtro a pannello K&N / Race-Doppio Ag+ Works
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