This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
filtro antipolline
#31
Wink 
Io ho applicato su quella specie di torretta di aspirazione sotto il parabrezza un filtro della cappa per la cucina e l'ho fissato con una fascia di plastica. Devo dire che funziona, non entrano foglie e altre schifezze e in primavera una soffiata col compressore e via.
ciao
  Cita messaggio
#32
(18-01-2019, 13:24)ronald.bettolini Ha scritto: Io ho applicato su quella specie di torretta di aspirazione sotto il parabrezza un filtro della cappa per la cucina e l'ho fissato con una fascia di plastica. Devo dire che funziona, non entrano foglie e altre schifezze e in primavera una soffiata col compressore e via.
ciao
La rottura di scatole è che non è proprio velocissimo accedervi. Però è comunque una protezione in più.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
NBFL 1.6 stock engine, torsen T2, 6 speed, MS2, Racing Beat exhaust manifold, Tein monosport, JDM RS cluster, Arrow Brace
  Cita messaggio
#33
Non è comunque una cosa complicata e con 1/2 ora di lavoro non hai il fastidio di avere foglie o fiori che escono dalle bocchette dell'aria quando in primavera parcheggi sotto un viale alberato magari in fiore. Ne vale la pena.   Idea Idea Idea
 ciao
  Cita messaggio
#34
Raga ma il filtro fai da te, messo li sotto al tergi, non rischia di bagnarsi? Se si bagnasse il risultato sarebbe forse peggio che non averlo... 
Qualcuno che lo monta da abbastanza tempo per dare un feed?
  Cita messaggio
#35
Io ho fatto il lavoro del filtro sulla torretta sotto il tergicristallo e da tre stagioni non ho alcun problema, è vero che annualmente impegno mezz'ora per sostituirlo con un altro pezzo di filtro cappa ma tutto qui. Un po di sbattimento ma non entrano schifezze nelle bocchette dell'aria. Non ho avuto problemi con la pioggia perché essendo sollevato di qualche centimetro non si bagna. Ne vale la pena.
ciao
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Filtro aria abitacolo, si può aggiungere? Vinz 48 24,031 21-07-2020, 23:39
Ultimo messaggio: Pee Tee



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)