This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ultimo viaggio...
#1
Il sottoscritto ne da il triste annuncio... :cry2:

Volevo condividere questo momento buio... anche se da ormai svariati anni la piccola versava in cattive condizioni da oggi non è più mia... non sono più ufficialmente proprietario di alcuna mx-5... grande tristezza al momento della consegna al centro demolizioni...

Ad ogni modo, come potete vedere, manca molta, molta roba (anche sotto e dal vano motore) che è rimasta in garage, pian pianino ho intenzione di fare una lista e mettere sul mercatino quanto vendibile se però qualcuno mi volesse mandare un mp e anticipare la cosa sappiate che non mi offendo mica... anzi lavoro risparmiato...

Ora vado a modificare il profilo da "possessore di una NA 115" a "sono in cerca di una mx-5"...

[ATTACH=CONFIG]44195[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
#2
R.i.p.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#3
Dispiace per la rossa...ma buona ricerca per la nuova!
Hai già in mente cosa vorresti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#4
Grazie ragazzi... è da un pò che sto cercando una NA 1,8 ho messo persino un annuncio qui sul forum...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
#5
triste da dire ma.. chiodo scaccia chiodo!

aspettiamo le foto della nuova che arriverà, vedrai che saprà colmare il vuoto che senti ora Wink
  Cita messaggio
#6
Come ti capisco!!! :oops:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#7
Solidarieta'.
Pareggerai la tristezza con la felicita' per l'arrivo della nuova... buona ricerca! Thumbup
  Cita messaggio
#8
Dai Mario... cerca cerca! Thumbup
  Cita messaggio
#9
morto un papa se ne fa un altro... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#10
calmar è nella logica delle cose che la macchina che guidiamo possa andare distrutta
fa male ma ne rimane il bellissimo ricordo

poi ne arriva un'altra ma il ricordo e la strada fatta con i primi amori rimane!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Officina Fidata a Messina - un ultimo sforzo Miataossessione 0 1,011 29-01-2015, 17:20
Ultimo messaggio: Miataossessione
  In viaggio per andare a ritirare la mia MX-5 NC neorunner 45 5,644 08-02-2013, 10:59
Ultimo messaggio: SymonDark
  Forse l'ultimo lavaggio dell'anno spiderman 22 3,768 20-09-2012, 22:06
Ultimo messaggio: LucaJones
  Il grande viaggio ... FIVE 3 1,802 11-08-2012, 21:43
Ultimo messaggio: Peter5
  L'ultimo restyling è appena arrivato? papero 9 2,545 03-07-2012, 08:24
Ultimo messaggio: papero
  Ultimo cambio d'olio il 16/06/09 Stello 7 2,240 17-01-2011, 09:43
Ultimo messaggio: Miller
  Forse il nostro ultimo TD prevendita del 27 02!Valdobbiadene kissdisasster 0 855 17-03-2010, 22:05
Ultimo messaggio: kissdisasster
  Miata ... un grande viaggio pcasaran 6 1,936 18-02-2009, 14:44
Ultimo messaggio: flick87
  la mia nuova compagna di viaggio Mollicato 57 7,626 21-07-2008, 18:02
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)