This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a Tutti
#11
Luca Taba Ha scritto:esiste un bell'argomento del forum a tal riguardo che voi sappiate? è nota almeno la causa e cosa fare per evitare di re-incapparci nei prossimi fortunati 50k chilometri?

Questa discussione per leggere tutte le disavventure, ipotesi e rimedi finora sperimentati, e quest'altra per un riepilogo della situazione.
  Cita messaggio
#12
Benvenuto Thumbup .... facci sapere gli sviluppi della cosa . Ciao
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#13
MALEDETTO MONDO HO SBRONZINATO il 1°.... EekEekEek

Adesso qualcuno mi spieghi come la MX5 può essere considerata una vettura ROBUSTA! Fasce dei pistoni inguardabili (consumate... ecco la causa della sete d'olio inconsunta) e bronzina di biella del 1° andato... NON HO PAROLE.
Qualcuno sa se sia possibile rettificare l'albero o mi tocca anche di sostituirlo??? Altri poveri cristi che hanno avuto questa allegra sorpresina e se la sono cavata senza mutuo?????

Ciao
  Cita messaggio
#14
Ciao benvenuto anche da parte mia,ti sono vicino.
  Cita messaggio
#15
Benvenuto.
  Cita messaggio
#16
Ok verdetto definitivo:
- L'albero probabilmente lo si salva (la brozina ci si è saldata sopra e i riporti di alluminio basta "telarli via")
- Fasce e raschiaolio da cambiare in toto (PENOSE)
- Olio consumato prima del fattaccio: 3kg in 5000 km scarsi (no preavvisi di sorta, no fumo bianco azzurrognolo dal sedere)
- Gommini valvole "ok"
... ho deciso di voler ancora bene al mezzo traditore e settimana ventura facciamo cura ricostituente... ora passo al forum suggerito da Don Tonino e ci carico qualche bella fotina (anteprima qui di sotto...)
[ATTACH=CONFIG]43663[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43664[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43665[/ATTACH]


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Salve a tutti MX5@GXB 4 233 24-04-2024, 15:53
Ultimo messaggio: MX5@GXB
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 646 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 266 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 238 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
  Ciao Sparrow92 0 112 31-03-2024, 10:50
Ultimo messaggio: Sparrow92
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 200 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 507 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 339 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 1,036 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 256 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)