backtothefuture Ha scritto:Ma sei quello che ha trovato una nc a 160 cv a 3.500 euro?? se si hai fatto un grandissimo affare!
cmq benvenuto.
Ahahh presente!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Hai presente quel momento in cui una Golf ti sfanala per superarti a massima velocità ?? Bhe io no"
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Veramente?
Racconta!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
SymonDark Ha scritto:Veramente? 
Racconta!!!
Ehh si, trovo questa NC in vendita su Autoscout a pochissimi km da me, il tizio voleva 5.000€, la vado a vedere di carrozzeria era tenuta da maniaco, tanti tantissimi km 183.000, catena appena rifatta, frizione appena rifatta, solo i dischi erano da cambiare, la prima cosa che gli ho chiesto e' stata "perche' la vendi" mi ha risposto "ehh ho gia' ordinato in Mazda il modello nuovo" e cosi ho limato fino a 3.500€
"Hai presente quel momento in cui una Golf ti sfanala per superarti a massima velocità ?? Bhe io no"
Modello:
Catena di distribuzione e frizione non sono lavoretti economici........quindi hai fatto più che un affare.......
I dischi immagino intendi quelli dei freni, hai dovuto cambiare solo anteriori o tutti e 4?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Solo i posteriori erano a zero quasi
Modello:
Quindi anche gli anteriori li aveva già cambiati.........
SymonDark Ha scritto:Quindi anche gli anteriori li aveva già cambiati.........
No gli anteriori non sono mai stati cambiati ma stranamente hanno ancora della corsa