This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stubby Antenna - secondo GDA
Per chi fosse interessato sono rientrate un po' di antenne, primo post aggiornato con il costo (24,5 €) e modalità di spedizione (questa volta hanno risparmiato sulla confezione, niente scatolina di cartone).
  Cita messaggio
Io sono interessato all'acquisto con spedizione.
Ciao
  Cita messaggio
(16-04-2018, 10:29)Helumy Ha scritto: Io sono interessato all'acquisto con spedizione.
Ciao
Hai PM.
  Cita messaggio
Ma che voi sappiate per montarla su nbfl con antenna elettrica cosa devo fare -oltre a smontare l’antenna elettrica ovviamente-? Trovo sempre che le stubby sono incompatibili con la sede per l’elettrica, ho il buco più grande delle altre??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control

you're not going fast enough


1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
  Cita messaggio
Ciao,
interessato anch'io all'acquisto con spedizione.
  Cita messaggio
(19-04-2018, 07:50)Paul Ha scritto: Ciao,
interessato anch'io all'acquisto con spedizione.

Hai PM.
  Cita messaggio
Purtroppo solo ora, a seguito di segnalazione di un forumista, mi sono accorto che le antenne che ultimamente Moss-Europe vende (codice 909-676) non sono Stubby originali della CravenSpeed (come erano quelle a vecchio codice 909-675, non più acquistabile) bensì delle copie.

Non mi sembra quindi giusto che costino quanto fino a non molto tempo fa costavano le CravenSpeed originali, per cui data anche la mia disattenzione nel non essermi accorto prima della differenza riduco il costo, facendomi io carico della differenza rispetto al costo di acquisto su Moss-Europe:

antenna spedita senza tracciatura, spedizione compresa (2.85€): 20€
antenna spedita con tracciatura, spedizione compresa (6.90€): 24€
  Cita messaggio
Qualcuno ha provato questa "copia" della cravenspeed?
  Cita messaggio
Scusatemi se riapro una vecchia discussione, volevo sostituire l'antenna modello canna da pesca della mia 30th anniversary, non riesco a trovare la Stubby a cifre inferiori ai 50-60 € (spedizione inclusa, ebay o amazon) dall'estero, mi scoccia un po' spendere oltre 20 € di spedizione, qualcuno mi sa indicare una alternativa?
  Cita messaggio
Valuta le offerte su Amazon USA; a suo tempo ho preso i Door Bushing proprio della Craven Speed e, compresa la spedizione, li ho pagati meno di quanto avrei fatto in Europa.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork Giova636 225 60,359 30-01-2018, 15:41
Ultimo messaggio: Frank_88
  GB Short Rake Antenna [NA-NB-NBFL] Giordy_MX5 31 15,366 15-11-2016, 18:46
Ultimo messaggio: Pez



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)