This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Barco's NA 115 - "Piattina"
#51
Che bella na rossa
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio
#52
Grazie mille ragazzi Blush

Eh si Greyshark, diciamo che ogni centesimo finisce qui piuttosto che in uscite o altro Rolleyes
  Cita messaggio
#53
Per me era lo stesso

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark
  Cita messaggio
#54
complimenti, ora un bel lip spolier.

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#55
Magari davanti e dietro
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#56
(26-04-2016, 12:38)Pepi Ha scritto:
Barco;706612
Poi ci siamo spostati al motore, tagliando enorme con sostituzione di ogni liquido (cambiati ovviamente anche olio cambio e differenziale), cinghie, candele, guarnizione albero, pulizia generale motore e pulizia iniettori ad ultrasuoni (3 su 4 erano tappati).
Il risultato finale è non perfettissimo perchè devo portarla da un detailer per far pulire bene il vano motore. Ho volutamente non riverniciato l'intake perchè conto poi di montare due solex o due weber da 44 :D

[ATTACH=CONFIG Ha scritto:
44157[/ATTACH]
.
quel radiatore ha i giorni contati...


quali sono i segni che ti fanno capire che è cotto?


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#57
Grazie mille a tutti Heart  Per ora niente lip o spoiler ragazzi, per quanto riguarda l'estetica non ho intenzione di farle granchè se non piccolezze fino a quando non avrò uno stipendio vero diciamo, per ora l'idea è full bodykit Jubiride senza gli allargamenti e ala Mazdaspeed Spec-A Type 1 Big Grin


(12-03-2018, 14:30)cole_trickle Ha scritto: quali sono i segni che ti fanno capire che è cotto?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Il colore, se è marrone durerà veramente poco, il mio è esploso due settimane dopo che l'ho messa in strada Big Grin
  Cita messaggio
#58
Bella!
  Cita messaggio
#59
Già sai sui cerchi, mi danno la giusta impressione di "roba già vista" con un tocco di novità. Belli belli
Just Enjoy The Driving.

https://www.facebook.com/XSModena
  Cita messaggio
#60
Il Jubiride anteriore lo aveva Fletch ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)