This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Barco's NA 115 - "Piattina"
#31
Chiedo il ban immediato per l'utente PEWO Big Grin
Da regolamento é ammesso criticare solo l'NC 1.8 😂😂😂
  Cita messaggio
#32
Barco Ha scritto:Scatola sterzo rimontata e rimessa su.
[ATTACH=CONFIG]42378[/ATTACH]

In settimana mi arriveranno braccetti e volante nuovo Big Grin Ho optato per un Luisi Mirage a calice in pelle.
[Immagine: 192018.0.jpg?b=800&h=600]

Domani si fa impianto frenante e si da il fosfatante a tutti i triangoli che sono ossidati Big Grin
Quanto lo hai pagato il volante posso chiedertelo?Che dimensione è come l'originale o meno 35
  Cita messaggio
#33
FABIOSLK Ha scritto:Quanto lo hai pagato il volante posso chiedertelo?Che dimensione è come l'originale o meno 35
Che strano! Big Grin
  Cita messaggio
#34
Pee Tee Ha scritto:Che strano! Big Grin




Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#35
Alessandro Ha scritto:Chiedo il ban immediato per l'utente PEWO Big Grin
Da regolamento é ammesso criticare solo l'NC 1.8 
:haha::haha::haha:

FABIOSLK Ha scritto:Quanto lo hai pagato il volante posso chiedertelo?Che dimensione è come l'originale o meno 35

Il mio originale è da 38, ENORME. Questo è da 35 con calice da 75 se non erro, di listino viene 210 ma io l'ho avuto a 190 scontato da un ricambista amico Smile
  Cita messaggio
#36
Bel lavoro caspita!! E che organizzazione di lavoro! Almeno tu arriverai presto alla fine del tuo progetto con questo passo!! Io dopo 6 mesi solo riverniciata... e non ancora finita!!!


L'unica via per arrivare all'alba é la notte ...allora accendi i Megalux!!!
  Cita messaggio
#37
Piccolo aggiornamento domenicale:

[ATTACH=CONFIG]42406[/ATTACH]
Coperchio lucidato così sbrillucica bene, braccetti e parte del fondo passati col fosfatante.
[ATTACH=CONFIG]42407[/ATTACH]
Pastiglie, dischi e tubi freno nuovi Big Grin


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#38
Complimenti, impresa fantastica!
Fosfatante? posso saperne di più?
  Cita messaggio
#39
Pee Tee Ha scritto:Che strano! Big Grin
Perché voglio cambiare il mio volante originale della mia Na,e prendere qualcosa di più piccolo ma non sapendo i prezzi.
  Cita messaggio
#40
FABIOSLK Ha scritto:Perché voglio cambiare il mio volante originale della mia Na,e prendere qualcosa di più piccolo ma non sapendo i prezzi.

Guarda sul mio simulatore per rFactor ho un Luisi Nibbio da 320mm, c'è sia col centro nero che silver spazzolato, viene 70€ ed è fantastico.
[Immagine: luisi_nibbio.jpg]

Altrimenti se vuoi una cosa più vintage c'è l'OMP Mugello che avevo sulla mia corsa, da 350mm e viene spedito sui 70.
[Immagine: dsc_1280_919.jpg]
(foto da google)

Dà un occhiata anche agli altri Luisi, alcuni loro costano veramente poco, qui li trovi quasi tutti: http://www.rallyshop.it/index.php?main_p...=1633_1780

Paolo 911 Ha scritto:Complimenti, impresa fantastica!
Fosfatante? posso saperne di più?

Grazie mille Big Grin ! E' un prodotto che "converte" e ferma ossido e rugginetta superficiale. Essendo che la mia auto è stata abbandonata per un pò di anni all'aperto e succesivamente spostata in un capannone per altretanti anni diverse componenti stavano iniziando a ossidarsi/fare ruggine superficiale e allora le abbiamo dovute trattare. Siamo arrivati giusto in tempo per evitare danni Big Grin
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)