This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La "RANOCCHIA" di Ricky66
#91
in attesa di essere installati .... 62 sterline!!!!! Eek.. ma li valgono, perchè ti danno il bostik e le istruzioni dettagliatissime !!! LolBanghead
[ATTACH=CONFIG]48360[/ATTACH]
se penso che erano montati di serie nelle prime annate ...jappo pidocchiosi!!! :ranting3:


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#92
Avrei preso la cornice da Jass.

Imamgino che prima o poi spunterà una vaschetta acqua tergi della Capuccino e la rimozione del canister XD
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#93
Mexo Cinqo Ha scritto:Avrei preso la cornice da Jass.

Imamgino che prima o poi spunterà una vaschetta acqua tergi della Capuccino e la rimozione del canister XD
la cornice non mi piace.
la vaschetta piccola USA già c'è e il canister nero non ne vedo il motivo di rimuoverlo
  Cita messaggio
#94
[ATTACH=CONFIG]48390[/ATTACH] appena ritirati dalla ditta di sabbiatura e verniciatura a polvere.
doppio strato+trasparente, 160€. lavoro di eccellente fattura,
il mio carrozziere-gommista, specializzato in auto d'epoca (mi ha indirizzato lui) ,
era positivamente sorpreso
ora ho il dubbio su come fare i tappi... BRG o oro...
visto che ho una bomboletta pronta,magari provo prima brg.


p.s. per gli occhi di falco, si le ho montate così perchè l'altra spalla era bruciata Big Grin


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#95
ricky66 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]48390[/ATTACH] appena ritirati dalla ditta di sabbiatura e verniciatura a polvere.
doppio strato+trasparente, 160€. lavoro di eccellente fattura,
il mio carrozziere-gommista, specializzato in auto d'epoca (mi ha indirizzato lui) ,
era positivamente sorpreso
ora ho il dubbio su come fare i tappi... BRG o oro...
visto che ho una bomboletta pronta,magari provo prima brg.


p.s. per gli occhi di falco, si le ho montate così perchè l'altra spalla era bruciata Big Grin

@Florinda ti ricordano qualcosa?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#96
ricky66 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]48390[/ATTACH] appena ritirati dalla ditta di sabbiatura e verniciatura a polvere.
doppio strato+trasparente, 160€. lavoro di eccellente fattura,
il mio carrozziere-gommista, specializzato in auto d'epoca (mi ha indirizzato lui) ,
era positivamente sorpreso
ora ho il dubbio su come fare i tappi... BRG o oro...
visto che ho una bomboletta pronta,magari provo prima brg.


p.s. per gli occhi di falco, si le ho montate così perchè l'altra spalla era bruciata Big Grin
Occhio che sei cmq in contravvenzione così. Senza contare che i canali degli intagli lavorano al contrario sull'acqua. .

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#97
Non vorrai mica andare in giro con le gomme montate così spero?
:Maporc:
  Cita messaggio
#98
Andrea72 Ha scritto:Non vorrai mica andare in giro con le gomme montate così spero?
:Maporc:
[ATTACH=CONFIG]48393[/ATTACH]
gia fatto in passato e mai notato la benchè minima differenza.
anzi mi sembra più silenziosa ora.

icerchi oro fanno la loro porca figura devo dire. vediamo poi con i caps verdi che asciugano in garage.


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#99
finche' non vai in giro col diluvio universale non credo noterai differenze... qualcuno sosteneva che le spalle esterne fossero più dure di quelle interne, ma su quelle gomme lì non credo cambi molto.

sicuramente meglio che girare con le spalle esterne lisce e interne nuove !
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]48394[/ATTACH]
devo dire che i center caps in tinta con la carrozzeria mi piacciono assai. approvati Thumbup
per fittare i tappi ho dovuto fresare con la punta abrasiva l'interno del foro,
in quanto lo spessore della verniciatura a polvere+trasparente è tale che mi impediva di farli entrare in sede.Eek

così facendo ho constatato quanto diamantata e impervia a scheggiature sia questo tipo di verniciatura:
per riuscire ad incidere e fresare il materiale ho dovuto premere davvero forte, altrimenti la fresa non mordeva affatto!!

ho inoltre installato le frecce laterali bianche con bordo cromato,
ma ora mi pare facciano un arlecchinata con i side markers arancioni.
mi sa che dovrò cambiare pure quelli, farli bianchi magari con cornice cromata.
dietro li lascerei arancioni.
spero di trovarli!


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La Ranocchia di NitroHF - 1.6 90 CV del '96 NitroHF 90 16,530 13-06-2017, 13:02
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  La mia ranocchia - Deddu's Frog Deddu90 14 3,877 22-03-2015, 18:34
Ultimo messaggio: Deddu90



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)