Giacomino mi serve sapere se ci sei oppure no!
|
Toscana - Raduno primaverile 9-10 aprile 2016
|
|
31-03-2016, 09:55
Non credo proprio,sarà per la prossima!
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
31-03-2016, 10:40
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Non credo proprio,sarà per la prossima!ti odio Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer
31-03-2016, 10:56
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Non credo proprio,sarà per la prossima! che ca$$o
31-03-2016, 20:30
Prenotato al frantoio e modificato la mia presenza in rima pagina, vengo da solo
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
31-03-2016, 21:31
Costa Ha scritto:vengo da solo segaiolo! Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer
31-03-2016, 22:14
2 al Di! Nella media dai 😂
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
01-04-2016, 13:32
Costa Ha scritto:2 al Di! Nella media dai 😂allora.. principiante!! Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer
04-04-2016, 12:25
Volevo solo dirvi che se piove il raduno CI SARÀ comunque.
Quindi non spaventatevi, ci vediamo sabato daiiii ca$$oooooo. Puntuali alle 9.15 al ritrovo daiiii inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: |
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)


