This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ORDINARE CAPOTE: siti, feedback e suggerimenti.
#11
prova a sentire anche @Venom che ha buoni prezzi e prodotti ottimi.
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#12
Citazione:http://www.studio-cabriolet.com/it

Assolutamente.
Te la vengono anche a montare, poi tu che sei piemontese sei comodo.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#13
Se può esserti d'aiuto io ho fatto così e l'ho presa da Venom.
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-in-vinile
  Cita messaggio
#14
Studio Cabriolet! Tutti i colori e le finiture che vuoi, qualità elevata, prezzi buoni.
  Cita messaggio
#15
Quelle di Venom non mi piacciono, perché al contrario dell originale,hanno una cucitura che gira intorno al lunotto e la linea inferiore di quest'ultimo é dritta invece che stondata.
Poi per il resto non so come sono non avendole mai viste dal vivo Wink
Lo so che sono finezze ma sono precisino Big Grin
Alcune foto per farvi capire la differenza :

[Immagine: 50295307d8eea266acdce502b1845199.jpg]

[Immagine: 29e59ba9684e46a959bf40797ee8649e.jpg]
  Cita messaggio
#16
Antonio Ha scritto:Studio Cabriolet! Tutti i colori e le finiture che vuoi, qualità elevata, prezzi buoni.

tra l'altro vendono un rain rail migliorato pare, e ad un ottimo prezzo, così come i tensioner.
il rain rail dovrai cambiarlo per forza visti gli anni e quanto è bombardata
  Cita messaggio
#17
ricky66 Ha scritto:tra l'altro vendono un rain rail migliorato pare, e ad un ottimo prezzo, così come i tensioner.
il rain rail dovrai cambiarlo per forza visti gli anni e quanto è bombardata

Infatti ho montato quello sulla mia NA, penso che durerà più dell'auto stessa.
  Cita messaggio
#18
Alessandro Ha scritto:Quelle di Venom non mi piacciono, perché al contrario dell originale,hanno una cucitura che gira intorno al lunotto e la linea inferiore di quest'ultimo é dritta invece che stondata.
Poi per il resto non so come sono non avendole mai viste dal vivo Wink
Lo so che sono finezze ma sono precisino Big Grin
Alcune foto per farvi capire la differenza :

[Immagine: 50295307d8eea266acdce502b1845199.jpg]

[Immagine: 29e59ba9684e46a959bf40797ee8649e.jpg]

In effetti non c'è paragone Thumbup
  Cita messaggio
#19
http://www.mossmiata.com/Browse/PlateMen...onentID=39
questo sito è USA se non baglio sono 75 Dollari la spedizione + spese iva alla consegna


per non pagare le tasse penso devi prenderla in UK ma hanno meno scelta
http://www.moss-europe.co.uk/shop-by-mod...-mx-5.html

Se la prendi in USA tanto che spendi per la spedizione ti consiglio di acquistare anche altri articoli e ordinarla col lunotto in vetro...
  Cita messaggio
#20
Ciao, se vuoi posso ordinare qualsiasi modello, colore e materiale ti possa servire. Fornisco inoltre il servizio di montaggio presso il mio laboratorio o assistenza a distanza nel caso in cui si scelga di montarla da soli. Inutile dire che i prodotti sono coperti da garanzia su difetti di fabbricazione (che con i siti esteri è difficile definire perché solo rivenditori). Tra l'altro proprio ora sono atterrato in UK e la prossima settimana ho appuntamento col produttore per definire le nuove linee dei prodotti e per un corso di aggiornamento.
Le capote vendute dalla maggior parte dei siti online provengono dallo stesso produttore che rifornisce me quindi la qualità è la stessa.
Per quelli a cui non piace lo stile del lunotto, è possibile con un piccolo sovrapprezzo avere una replica della capote OEM. L'ampiezza del lunotto era stata ridisegnata per avere maggiore visibilità ma come dicevo è possibile averla con lo stesso stile originale.
Puoi guardare il link nella mia firma per esempi dei prodotti e dei lavori realizzati.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] manutenzione scoli capote -FrancescoMX- 6 260 15-04-2024, 08:27
Ultimo messaggio: ClaudioR
  [ND] Dubbio capote Spidey74 10 1,209 09-04-2024, 15:26
Ultimo messaggio: Spidey74
  [ND] Lunotto capote rotto dalla grandine: riparazione o sostituzione faxio 5 1,117 05-10-2023, 09:26
Ultimo messaggio: giuscoz
  Nc rc sensore di fine corsa capote luko 59 16,683 15-09-2023, 09:43
Ultimo messaggio: Leonardo.71
Tongue [ND] Capote zona scucita rriccardo 0 609 27-07-2023, 18:45
Ultimo messaggio: rriccardo
  [NC] Sostituzione capote NC (Soft top) Jonny92 2 2,991 20-07-2023, 16:09
Ultimo messaggio: Massimo2111
  [NB] Aiuto per capote per NB con modifica marvel 0 516 18-07-2023, 10:27
Ultimo messaggio: marvel
  [NB/NB FL] Capote in vinile sempre abbassata: si rovina? paoloc 2 749 17-07-2023, 16:53
Ultimo messaggio: FICHI
  [NA] Capote scollata! David79 6 1,603 03-01-2023, 01:14
Ultimo messaggio: David79
  [ND/124] Gancio capote che non si posiziona automaticamente SkyLuke 2 1,150 01-09-2022, 13:28
Ultimo messaggio: SkyLuke



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)