This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sono tornato!
#1
Ciao a tutti, dopo 5 anni di assenza ritorno!
purtroppo per motivi personali e di lavoro ho dovuto accantonare la spider-passione, ma adesso rientro!
Sto per comprare una NB 1.8 ma ho solo un dubbio, un paio di conoscenti mi han detto di puntare ad una NBfl piuttosto che la NB perché (dicono) che introno ai 100.000km o giu di li il motore da problemi.

Onestamente io di questa cosa non ne sapevo nulla...è vero?
E' importante perché in base a quello che mi dite scelgo la mia MX5, che sabato verrà a casa con me....

graaaaaaazie a tutti!
Attualmente non traverso...
MX5 NB 1.8 Miracle
Audi S3 - 300cv

Harley Vrod
  Cita messaggio
#2
Bentornato ...
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#3
Bentornato anche da parte mia,ma non mi sembra che a 100 mila km il motore dia problemi,ti riferisci al 1.8.
  Cita messaggio
#4
bentornato

ti ho già riposto nell'altra discussione Big Grin
  Cita messaggio
#5
Yes, mi riferivo al 1.8... Comunque ho fatto ricerche e Alex mi ha fatto fare una giusta riflessione, xcui, senza fretta questo sabato vadoa vedrne una, quella più vicina (genova), se è amore...diventa subito calesse ��
Altrimenti poi vado anche a vedere l'altra (zona Avellino) che pare molto bella pure lei. Entrambe hanno pochi km, una NB 1.8 anniversary con 66.000km e l'altra NBfl Sport con 53.000km
Attualmente non traverso...
MX5 NB 1.8 Miracle
Audi S3 - 300cv

Harley Vrod
  Cita messaggio
#6
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#7
Carloush Ha scritto:Ciao a tutti, dopo 5 anni di assenza ritorno!
purtroppo per motivi personali e di lavoro ho dovuto accantonare la spider-passione, ma adesso rientro!
Sto per comprare una NB 1.8 ma ho solo un dubbio, un paio di conoscenti mi han detto di puntare ad una NBfl piuttosto che la NB perché (dicono) che introno ai 100.000km o giu di li il motore da problemi.

Bertornato!

L'unico problema che può dare il 1.8 della NB è che tende a sbronzinare ma non sono emersi su questo forum problemi specifici legati al raggiungimento dei 100.000 km
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
  Cita messaggio
#8
Aggiungo... la NBFL 1.8 sport è sempre il massimo Big Grin
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
  Cita messaggio
#9
domani mattina vado a vedere la NB 1.8 10th Anniversario, sono stato informato su cosa controllare bene, se è a posto la prendo, xè mi piace molto il contrasto del BRG esterno col beige interno con volante Nardi in legno, pomello e leva del freno a mano in legno. La trovo molto elegante.
Attualmente non traverso...
MX5 NB 1.8 Miracle
Audi S3 - 300cv

Harley Vrod
  Cita messaggio
#10
Allora non si tratta di una anniversary ma di una miracle. L'anniversary è blu metallizzata e ha gli interni misto alcantara / pelle - blu nero con moquette blu.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Big Grin Eccomi Qua Sono Leo !!! Leo70 10 584 22-11-2023, 12:50
Ultimo messaggio: stoppaz
  Sono eraldo di Varallo Eraldo 2 422 26-06-2023, 22:43
Ultimo messaggio: Eraldo
  IngMike è tornato ! IngMike 4 583 09-12-2021, 14:34
Ultimo messaggio: nic65
Wink Sono tornato, ho ricomprato la MX5 ND mflyer87 2 602 11-09-2021, 21:27
Ultimo messaggio: Joe88
  mi presento, sono Luca cogj71 17 3,986 02-04-2021, 23:57
Ultimo messaggio: cogj71
  Ciao sono ema ? Emanuele Cattoni 8 1,686 28-03-2021, 18:06
Ultimo messaggio: Mattia1779
  Ci sono anch'io! Rays 10 1,623 22-02-2021, 00:44
Ultimo messaggio: Rays
Smile Ciao sono kalima848 kalima848 2 760 09-01-2021, 10:14
Ultimo messaggio: MasterDadda
  Mi presento, sono in cerca della mia prima Mx-5 alecap 0 888 14-12-2020, 19:52
Ultimo messaggio: alecap
Wink [NA/NB]  Ciao, sono un Mazdamaniaco templardoom 0 687 24-05-2020, 21:42
Ultimo messaggio: templardoom



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)