This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rieccomi....
#1
Dopo lunga assenza e tanti casini e vicissitudini di vita rieccomi sul forum. Da Pistoia con rinnovato fervore..orfano della mia ex 1800 nb grigia venduta ad amici del forum sono rientrato in possesso quasi per caso di una 1600 nb del 2000 verde inglese. Ho provato a lasciarla in garage abbandonata senza prestarle attenzione ma la scimmia era in agguato e non ho saputo resisterle.....cosi mi son trovato a girare per la collina con gomme logore e cappotte strappata.....la scimmia ha vinto di nuovo....ho gia' messo su un bel cda per dargli quel rumorino gradevole...assetto in arrivo...carrozzeria e tappezziere fissati.....voglio darle una nuova vita e godermela un po' tra i tornanti. Le sto per cambiare colore e cerco un autobloccante.....a proposito qualcuno vnde un roll bar o ado sempre su quelli TRLANE ??
  Cita messaggio
#2
bentornato!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#3
Welcome back! Thumbup

Credo che ci siano ancora i rollbar di "Sassa" in convenzione.
Considera che ti arrivano non verniciati e fatti i tuoi conti.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#4
ciao Gagio ...SASSA? Che sarebbe? Hai un link da suggerire? Intanto cerco nel forum..
  Cita messaggio
#5
Bentornato!!!! Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#6
Ueilà , merce rara i Pistoiesi ... magari ci becchiamo in collina per qualche scorribanda. Abiti in città ? Io sono in zona Viale Adua . A presto Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#7
Bentornato,
Sassa è una azienda specializzata in costruzione roll bar, cerca nella pagina gruppi di acquisto, o citofona a dangerfield78 Thumbup
  Cita messaggio
#8
Ciao bentornato,no nn cambiargli colore è così bella verde.
  Cita messaggio
#9
Jo 195 hai per caso una NB Grigia? Io abito in zona Coop ...

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#10
FABIOSLK Ha scritto:Ciao bentornato,no nn cambiargli colore è così bella verde.
Eh ma vedessi che vernice distrutta...l'ho salvata e ora la renderò unica....già che ci sono sceglierò un colore raro ...poi rollbar ..assetto..differenziale e infine stavolta mi levo la voglia del turbo a bassa pressione!!

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Rieccomi Rob72bis 1 428 25-06-2022, 21:10
Ultimo messaggio: Pepi
  [NB FL] Rieccomi tra voi limner 1 602 09-02-2020, 23:10
Ultimo messaggio: Andreacs
  Rieccomi Miatador 7 1,349 09-04-2019, 17:59
Ultimo messaggio: Miatador
  Rieccomi Paolowlf 0 641 27-02-2019, 22:58
Ultimo messaggio: Paolowlf
  rieccomi effeffe 29 3,673 06-10-2016, 16:23
Ultimo messaggio: SymonDark
  Rieccomi! Momi 3 916 22-07-2016, 02:12
Ultimo messaggio: Momi
  Rieccomi! ELNINHO65 19 2,082 31-08-2012, 16:36
Ultimo messaggio: ELNINHO65
  rieccomi..... anais 20 2,258 04-06-2012, 23:12
Ultimo messaggio: .SharK
  Rieccomi !!! delta1973 4 1,289 18-05-2012, 21:13
Ultimo messaggio: ale.cigo
  Rieccomi tra voi, con molta nostalgia di mx5 delta1973 3 1,182 27-04-2012, 10:13
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)