This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rieccomi!
#11
sei sulla buona strada per la REDENZIONE :chessygrin:
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio
#12
Allora bentornato! E complimenti per la scelta! Colore interni della RC? Neri o tabacco?

Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#13
Bentornato, ottima scelta Thumbup
mx5 nordic green...is fantastic
  Cita messaggio
#14
ELNINHO65 Ha scritto:Ciao a tutti!Dopo aver fatto la cazzata più grande della mia vita dando in permuta la mia nc per una 207 CC 156 CV (che pur essendo un ottima auto nemmeno lontanamente mi dava le stesse emozioni che mi dava la mia miata!), una volta rinsanito non passava giorno che incrociavo per strada mx5 di continuo, e questo non faceva che rinforzare la mia convizione che, una volta guidato una mx5 difficilmente trovi di meglio!
Oggi finalmente sono uscito dall'incubo e.... venerdi vado a ritirare una rc 1800 blu del 03/2009 con 30.000 km!
Sono troppo felice, anche se aspiravo a una 2000 160 cv....
Ma il conce mi ha fatto un ottima offerta (pur perdendoci un bel pò di soldi)....
Quindi per Vignate ci sarà un mx5 in più.....

...consolati avresti potuto prendere una 307 o una megane... in quel caso anche i piccioni ti avrebbero inseguito in capo al mondo pur di fare centro :chessygrin:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#15
Flex Ha scritto:Ciao e bentornato, era ora.... Allora adesso hai una FL 09+ ?
flex....dal faro posteriore direi che è ancora una RC....: Rolleyes :

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#16
belushi65 Ha scritto:flex....dal faro posteriore direi che è ancora una RC....: Rolleyes :
Esatto ė una rc , interni stoffa neri (ancora per poco) e cerchi da 16 (ancora per poco) .... Grazie a tutti per la (ri)accoglienza :chessygrin:
  Cita messaggio
#17
Sbagliare è umano! l'importante è rimediare e ci sei riuscito alla grande!!bella l'RC.. anch'io al momento dell'acquisto la cercavo blu..poi però ho trovato un gran usato galaxy grey e non c'ho pensato 2 volte... Bentornato tra noi...
  Cita messaggio
#18
nicola89 Ha scritto:Sbagliare è umano! l'importante è rimediare e ci sei riuscito alla grande!!bella l'RC.. anch'io al momento dell'acquisto la cercavo blu..poi però ho trovato un gran usato galaxy grey e non c'ho pensato 2 volte... Bentornato tra noi...
Pensa che per me il colore migliore é galaxy grey ( come la nc che avevo prima) , anche stormy blue ė bella, a parte che tra le rc 1800 usate sembra l'unico colore :chessygrin:
  Cita messaggio
#19
RiHola Vignatese! :haha: Ci si sfanala qui in giro!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#20
Ok ritirirata!
Che dire , la mx5 per me è come un vestito su misura, mi calza alla perfezione! Mai più senza e stavolta ne sono sicuro!
Allego qualche foto della mia Rc, in attesa di modifica , prima cosa roll bar cromati , poi interni in pelle (il colore visto che li devo fare mi trova indeciso tra il rosso cartier o il classico tabacco) , infine richiesta al CETOC per omologazione cerchi da 17.
Faccio una domanda fuori forum, l'unica cosa che ho notato é che il tappo serbatotoio che non non scatta quando si chiude, ho chiamato in mazda e mi hanno detto di non preoccuparmi, a qualcuno di voi è successo?


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Rieccomi Rob72bis 1 428 25-06-2022, 21:10
Ultimo messaggio: Pepi
  [NB FL] Rieccomi tra voi limner 1 602 09-02-2020, 23:10
Ultimo messaggio: Andreacs
  Rieccomi Miatador 7 1,348 09-04-2019, 17:59
Ultimo messaggio: Miatador
  Rieccomi Paolowlf 0 641 27-02-2019, 22:58
Ultimo messaggio: Paolowlf
  rieccomi effeffe 29 3,668 06-10-2016, 16:23
Ultimo messaggio: SymonDark
  Rieccomi! Momi 3 916 22-07-2016, 02:12
Ultimo messaggio: Momi
  Rieccomi.... ggcapp 23 2,451 20-01-2016, 21:26
Ultimo messaggio: fabryr.
  rieccomi..... anais 20 2,257 04-06-2012, 23:12
Ultimo messaggio: .SharK
  Rieccomi !!! delta1973 4 1,289 18-05-2012, 21:13
Ultimo messaggio: ale.cigo
  Rieccomi tra voi, con molta nostalgia di mx5 delta1973 3 1,182 27-04-2012, 10:13
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)