This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx-5 incidentata consigli
#1
Purtroppo oggi ho sfasciato la mia Mx-5 [ATTACH=CONFIG]41894[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41895[/ATTACH]
Mi sono confuso non ho visto un incrocio ed ho agganciato un suv, i danni all'anteriore sono ingenti come potete vedere;
il mio carrozziere di fiducia mi ha consigliato di cercare un auto donatrice o un rivenditore di pezzi usati e scontati.
Avrei bisogno di aiuto per cercare i ricambi, qualcuno di voi conosce qualche sfasciacarrozze o concessionario o sito internet a cui posso rivolgermi?
Vi ringrazio tutti in anticipo.

Michael Barsanti


Allegati Anteprime
       
Mazda Mx-5 2.0 Almost Wind NC 2008 Black!
  Cita messaggio
#2
la cosa positiva mi pare di capire nessuno si è fatto male

per i ricambi usati guarda nel mercatino, ad esempio AlbertoT ha molti pezzi per NC Smile
  Cita messaggio
#3
mi spiace per l'accaduto!

AlbertoT (utente del forum) ha parecchi pezzi di NC in vendita, magari trovi qualcosa: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-per-NC-RC

in ogni caso ad occhio la spesa mi sembra importante, non è detto che la riparazione sia conveniente visto il valore attuale di NC e RC
  Cita messaggio
#4
Mmm,mi sa che ti costa di meno prenderne un'altra e questa tenerla per i ricambi o venderla a pezzi.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#5
Cosa c'è di strutturale da raddrizzare?
Valuta bene se aggiustarla....anche a prendere pezzi usati, sono tanti soldi


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#6
Che botto, solidarietà.
  Cita messaggio
#7
Mi spiace!!! Eek
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#8
Accidenti, che brutto...spero che davvero nessuno si sia fatto male e poi dispiace per la mazdina...:cry2:

Per il resto anche secondo me ti conviene prenderne un'altra e tenere/vendere questa per ricambi (se poi i ricambi li vendessi singolarmente ne guadagneresti!) Altro non saprei consigliarti, spero solo tu riesca a risolvere!
"It's easy to make plans but difficult to carry them out.
The important thing is to keep trying."

[Cit. K.T.]
  Cita messaggio
#9
Io per un danno del genere MA nessun danno al motore, no cofano, airbag partiti e pretensionatori (no sedili) mi sembra fossi intorno i 6/7000 euro...(la macchina ne valeva il doppio)

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#10
Massima solidarietà


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Consigli per gli acquisti - Striscia sotto portiera falcon89 2 2,030 13-05-2020, 11:27
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  Consigli su rimozione pellicole & varie jigen 4 2,786 17-03-2019, 20:46
Ultimo messaggio: jigen
  Consigli sulle omologazioni: fender e spoiler mirko92 15 7,213 20-12-2018, 22:25
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Consigli sui Fender flares ggcapp 20 8,011 07-09-2018, 12:38
Ultimo messaggio: ilGerry
  [NA] Ruggine NA,consigli per l'acquisto. jack560r 4 3,779 15-08-2017, 13:43
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Chiusura centralizzata, consigli su acquisto ed installazione Carbonlook 48 14,631 29-04-2017, 14:17
Ultimo messaggio: omega3
  Consigli per Body kit California o si trova di meglio a meno??? pancaciolo 16 9,005 28-11-2016, 12:23
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Mud Guards, Paraschizzi consigli e idee. Foxy 6 2,966 30-03-2015, 13:40
Ultimo messaggio: Dukki
  Prodotto black gel per vinile e consigli ! Lucat91 28 5,637 16-03-2015, 17:55
Ultimo messaggio: Leonow
  Hardtop consigli chiusure Alessandro77 1 1,512 20-10-2014, 19:36
Ultimo messaggio: ILM4rcio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)