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Auto ibrida
#1
Ultimamente mi sto interessando all'ibrido, oramai non corro più , la famiglia vorrebbe allargarsi e l' auto comincia ad avere i suoi km, oltretutto anche la mia schiena comincia a soffrire su buche e tombini.
l'unica cosa che mi frena è il fatto che le trovo proprio brutte , perlomeno le Toyota che ho visto.
comunque, terrei la mx5 che userei come fun car, per passare a qualcosa di più comodo.
Qualcuno ha esperienza diretta in merito?
NBFL 1.8 TWINS
Treviso limitrofi
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#2
Quella specie di mazinga suv piccolo della lexus non sembra male...

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Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
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#3
Correggo non proprio piccolo visto che è un 2500benzina quindi di rc costa come un'M3 😁😁

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Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
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#4
la honda cr-z secondo me era la piu carina, peccato che sia fuori produzione
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#5
Io sull'ibrido comprerei solo toyota..

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#6
http://www.voltaracing.com/037-4wdh.htm
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
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#7
Paky Ha scritto:Io sull'ibrido comprerei solo toyota...
quoto, se tra "le toyota" che trovi brutte non è compresa la Rav4 hybrid (di recente o imminente commercializzazione) allora io prenderei quella!!
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#8
Io ho una Yaris HSD del 2015 restyling, ma visto le tue esigenze penserei alla Auris Wagon HSD.
I consumi per la mia sono compresi tra i 18 ed i 22 km/l. In città siamo sui 19, in autostrada circa 20, in realtà in zone a 30km/h fai anche i 22km con un litro. Il tutto sta nelle accelerazioni ai semafori e alla gestione del gas. Ovviamente la guida nei limiti del CdS aiuta molto.
Il cambio è CVT: anti sportivo per eccellenza, ma in città è goduria allo stato puro, meglio degli automatici normali. I primi tempi farà effetto il non sentire rumore nelle ripartenze, vedere poco il benzinaio e sopratutto spaventare pedoni incauti che non si accorgono della tua presenza. IHMO L'unico difetto delle ibride, non per me in realtà, è la mancanza di gancio traino, credo per motivi omologativi legati alla batterie (sistemate sotto i sedili dei passeggeri posteriori).
Per altre info chiedi pure


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Make me a sandwich !
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#9
TheNico Ha scritto:......
IHMO L'unico difetto delle ibride, non per me in realtà, è la mancanza di gancio traino, credo per motivi omologativi...

Un mio collega ha preso una auris hybrid station la primavera scorsa e ha fatto aggiungere il gancio di traino (x il portabici) prima della consegna.
Nessun problema (a parte il costo), magari dipende dal modello o da qualche norma cambiata nel frattempo....
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#10
sfrenato Ha scritto:Un mio collega ha preso una auris hybrid station la primavera scorsa e ha fatto aggiungere il gancio di traino (x il portabici) prima della consegna.
Nessun problema (a parte il costo), magari dipende dal modello o da qualche norma cambiata nel frattempo....
Sul mio libretto sotto la voce della massa trainabile non c'è scritto nulla e leggendo sul web sembra che fosse così.
Sono felice di essermi sbagliato, puoi chiedere al tuo collega quanto può trainare? Ho un amico interessato all'ibrido, ma era titubante perché vorrebbe usarla, oltre che come auto normale, per trainare il suo catorcino in pista.
Make me a sandwich !
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