This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] tappo benzina, dove
#1
Quando fate benzina, dove mettete il tappo della NC, che è legato al bocchettone?
(non ditemi di mettermelo nel... naso : Lol : )
-ice-
nc Roadster 2.0 HighlandGreen

ex:
na 1.8 brg
  Cita messaggio
#2
:roll: lo lascio appeso.. è de plastica mica de metallo :roll:
senno taglia il filo che lo tiene legato e quando fai benzina lo levi e lo metti sopra la pompa di benzina del distributore
  Cita messaggio
#3
Duff Ha scritto::roll: lo lascio appeso.. è de plastica mica de metallo :roll:
senno taglia il filo che lo tiene legato e quando fai benzina lo levi e lo metti sopra la pompa di benzina del distributore

Faccio anch'io così, ma se persino sulla panda c'è un modo per fissarlo allo sportellino, come su tutte le auto che hanno il tappo con la "catenella", immagino che anche mazda abbia pensato un qualche alloggiamento... solo che non capisco qual è...
-ice-
nc Roadster 2.0 HighlandGreen

ex:
na 1.8 brg
  Cita messaggio
#4
Lo lascio a penzolare sulla carrozzeria, purtroppo... e la cosa non piace neanche a me...
Appoggio il tappo con le manine di velluto perche ho sempre paura di rigare... Blush
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#5
MaverikGTI Ha scritto:Lo lascio a penzolare sulla carrozzeria, purtroppo... e la cosa non piace neanche a me...
Appoggio il tappo con le manine di velluto perche ho sempre paura di rigare... Blush

Io lo lascio dentro nel vano dove c'è il bocchettone, ci sta, appena.
Almeno non è appoggiato alla carrozzeria, ma mi rifiuto di credere che non ci sia un posto "giusto"...
-ice-
nc Roadster 2.0 HighlandGreen

ex:
na 1.8 brg
  Cita messaggio
#6
mai posto il problema lo inficco nel bocchettone anche io
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#7
Io lo tengo con la sinistra e la pompa con la destra, però sembro un cretino :haha: :haha: :haha:
Ci ho guardato ma non ho visto nessun appiglio utile...
Certo che quel tappo di plastichina che fa Trrrrrrrrrrrr quando si blocca è proprio bulgaro... :oops:
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited
  Cita messaggio
#8
Gas Ha scritto:Io lo tengo con la sinistra e la pompa con la destra, però sembro un cretino :haha: :haha: :haha:
Ci ho guardato ma non ho visto nessun appiglio utile...
Certo che quel tappo di plastichina che fa Trrrrrrrrrrrr quando si blocca è proprio bulgaro... :oops:


:gnigni: :gnigni: me pare quello dello scooterone ahahahahaha
  Cita messaggio
#9
http://volvospeed.com/Reviews/permacap.htm
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#10
il Mamo Ha scritto:http://volvospeed.com/Reviews/permacap.htm


http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 3805fed0f6

[Immagine: NAB-3951_1.jpg]
-ice-
nc Roadster 2.0 HighlandGreen

ex:
na 1.8 brg
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad [ND] Sportello benzina che tintinna alexsky78 2 668 28-04-2023, 17:57
Ultimo messaggio: alexsky78
  [NA/NB]  Connettore pompa lavavetri -dove si trova? Number34 2 1,048 30-05-2021, 22:48
Ultimo messaggio: ilnaco
Shocked [ND] Tappo misterioso SkyLuke 2 1,322 29-05-2021, 20:56
Ultimo messaggio: SkyLuke
  Tappo ganci traino mx5 nd Roby792 9 4,847 31-07-2020, 19:19
Ultimo messaggio: Joe88
  Particolari in carbonio per ND...dove trovarli? Caustica 13 5,410 26-12-2019, 17:24
Ultimo messaggio: Krylion
  Dove posso trovare componenti estetici Yamba 14 7,734 15-06-2018, 00:14
Ultimo messaggio: Andrea72
  Lip mazdaspeed...dove trovarlo? Mr.Ciarel27 2 2,206 14-07-2017, 09:04
Ultimo messaggio: Mr.Ciarel27
  Tappo benzina thistle 3 2,042 06-04-2017, 16:36
Ultimo messaggio: open_sky
  Car Detailing a Torino: dove? luc@ 21 10,586 18-02-2017, 19:07
Ultimo messaggio: Mr.Grey
  tappo lavafari NC - dove trovarlo? Fabio80 4 2,881 21-08-2016, 09:20
Ultimo messaggio: Fabio80



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)