This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Capodanno 2016 in Sicilia con la Mx-5
#21
Buona vacanza Enry , goditi i bellissimi paesaggi siciliani!
  Cita messaggio
#22
Andrea72 Ha scritto:Buona vacanza Enry , goditi i bellissimi paesaggi siciliani!
Sicuramente Andrea, grazie mille!!

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#23
Grazie a voi per la compagnia ! Spiacente di non essere riuscito a portarvi una bella cassata siciliana :cry2:

NC1 2.0 cc 160 cv
Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!

  Cita messaggio
#24
blackmamba Ha scritto:Grazie a voi per la compagnia ! Spiacente di non essere riuscito a portarvi una bella cassata siciliana :cry2:
Alla prossima, Alessio! Ci hai portato comunque un bel vassoio di paste!

Il giro procede... Segesta, Selinunte, Sciacca, Agrigento, dove abbiamo salutato DarioG e fatto il cenone, poi Pozzallo ove abbiamo visitato tutte le bellezze del ragusano (e non sono poche!), ora siamo a Siracusa.
Domani sera trasferimento a Catania. Doppiaeffe stiamo arrivando!!

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#25
E qui sono! Un bel giro sull'etna non ce lo leva nessuno. E se ne nevica ci accontentiamo del mare.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#26
Doppiaeffe Ha scritto:E qui sono! Un bel giro sull'etna non ce lo leva nessuno. E se ne nevica ci accontentiamo del mare.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Grandissimo!! Stasera mi faccio vivo...

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#27
Grande giornata passata con @Doppiaeffe. Giro sull'Etna stupendo e cena in un ristorante caratteristico nel centro storico di Catania. Un grazie per tutto, soprattutto per la bella compagnia, speriamo di incontrarci presto, magari a Genova!

Alcune Foto:
[Immagine: eb220a19b186b34651b8f7c1eeb1ad5b.jpg]
[Immagine: 0803c986d5eb50fd50675876088dbb64.jpg]
[Immagine: da294662f5592131cad3435d11ea5334.jpg]

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#28
Ringrazio voi per la giornata! Non salivo sull'etna da tenpo immemore!
A presto!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#29
Enrico e Simona inarrestabili! Han fatto tutto il giro della Sicilia... RESPECT!
  Cita messaggio
#30
Doppiaeffe Ha scritto:Ringrazio voi per la giornata! Non salivo sull'etna da tenpo immemore!
A presto!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
quando,qualche anno fa ,percorsi quella strada con una 500 affittata in aeroporto sognai di essere li con la mia Miata e invidiai a voi siciliani alcune delle strade più belle e deserte che abbia mai visto. tanta invidia!!!!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Sicilia, Campania, Lazio] - Viaggio itinerante... marchitos mx-5 4 3,044 11-10-2011, 12:59
Ultimo messaggio: Kecco



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)