This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Lug Nuts
#11
Io li ho pagati meno, originali (versione normale non colorati, testa aperta). Vai tranquillo.
  Cita messaggio
#12
Mi aggancio anche io al discorso. Per NC 1.8 del 2008. Quale misura va bene. Ci monterò cerchi da 16x8 efini anno 92. E cosa consigliate: cinici, sferici o piatti? Ultima cosa. Già quelli originali che ho su vanno bene per il cerchio che monterò? Grazie in anticipo e Buone Feste


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#13
pabi71 Ha scritto:Mi aggancio anche io al discorso. Per NC 1.8 del 2008. Quale misura va bene. Ci monterò cerchi da 16x8 efini anno 92. E cosa consigliate: cinici, sferici o piatti? Ultima cosa. Già quelli originali che ho su vanno bene per il cerchio che monterò? Grazie in anticipo e Buone Feste


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Penso (ma aspetto chi li ha già montati) che essendo cerchi oem Mazda, non ci siano problemi ad utilizzare i dadi mx-5. Discorso diverso per cerchi aftermarket che di solito hanno fori più stretti che costringono ad utilizzare dadi con chiave da 17
  Cita messaggio
#14
aleottosei Ha scritto:Penso (ma aspetto chi li ha già montati) che essendo cerchi oem Mazda, non ci siano problemi ad utilizzare i dadi mx-5. Discorso diverso per cerchi aftermarket che di solito hanno fori più stretti che costringono ad utilizzare dadi con chiave da 17

pabi71 Ha scritto:Mi aggancio anche io al discorso. Per NC 1.8 del 2008. Quale misura va bene. Ci monterò cerchi da 16x8 efini anno 92. E cosa consigliate: cinici, sferici o piatti? Ultima cosa. Già quelli originali che ho su vanno bene per il cerchio che monterò? Grazie in anticipo e Buone Feste


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se sono cerchi originali vanno bene quelli piatti (di serie) . Se montate cerchi diversi di norma sono conici ma é sempre il caso di verificare col cerchio specifico (non dipende comunque da diametro, offset o canale ma dal produttore..)
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#15
Ok. Vi ringrazio. Cerchi Mazda rx 7 originali quindi su mx5 NC. Ok. Con i dadi originali. I muteki sapete che tipo e misure. Grazie di nuovo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#16
pabi71 Ha scritto:Ok. Vi ringrazio. Cerchi Mazda rx 7 originali quindi su mx5 NC. Ok. Con i dadi originali. I muteki sapete che tipo e misure. Grazie di nuovo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
12x1.5 aperti o chiusi in base ai tuoi gusti. Testa come scritto sopra in base al cerchio su cui li monterai. Io personalmente preferisco i dadi in acciaio a quelli in alluminio. Più leggeri ma più delicati
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#17
Muteki Sr 48 - aperti - color titanio - prezzo 51 € - coppia di serraggio 90/110 nm

[Immagine: beedxk.jpg]

[Immagine: n3uudg.jpg]
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#18
@Jo 195 sono i tuoi o sono un annuncio trovato su internet?
  Cita messaggio
#19
MagyarMZ00 Ha scritto:@Jo 195 sono i tuoi o sono un annuncio trovato su internet?

... sono i miei ... nella seconda foto appoggiati sugli Enkei rpf1
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#20
Belli
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Lug nuts denis 8 1,463 04-05-2015, 16:53
Ultimo messaggio: Antonio
  [Vari] Come e quanto serrare i Nuts EdoPhoenix 10 1,929 25-04-2014, 08:05
Ultimo messaggio: Jo 195
  [Vari] Lug nuts HybridMik 5 1,356 26-02-2014, 08:17
Ultimo messaggio: HybridMik
  lug nuts steo 22 4,094 19-07-2012, 17:38
Ultimo messaggio: Stefano80
  Dadi Nuts per 14" daisies nakamura 16 1,967 15-05-2012, 09:01
Ultimo messaggio: Antonio
  Center Caps "mazda" sui cerchi da 14 OEM vs wheel nuts nakamura 7 1,733 08-09-2011, 09:04
Ultimo messaggio: MaD



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)