This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1,5 o 2,0???
lucamagnani Ha scritto:Dopo alcune riflessioni dovute all'età 55 ,e forse preferendo una guida più dolce e rilassata stò pendendo a favore della 1,5...

Per una guida dolce e rillassata penso sia meglio il 2.0che ha più copia e quindi più godibile in basso,il 1.5 da quel che ho capito è interessante solo se lo si tiene alto di giri.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
angeloc4 Ha scritto:Cmq. il differenziale autobloccante,se non si tolgono i controlli è come non averlo.
Interviene sempre l'elettronica.
Lo so che lo sa anche "quello che mena la calcina",ma ripeterlo magari giova.
Io ti ringrazio perchè non lo sapevo

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
non so se qualcuno lo ha gia' segnalato, ma oggi ho scoperto che i blistein del 2.0 sono solo al posteriore.

la fonte e' il configuratore del sito mazda, riporta l'opzione "ammortizzatori posteriori blistein"
  Cita messaggio
Se metto qui il crash test della Nd sbaglio?

http://www.sicurauto.it/crash-test/euron...-test.html
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
WillyWilly Ha scritto:non so se qualcuno lo ha gia' segnalato, ma oggi ho scoperto che i blistein del 2.0 sono solo al posteriore.

la fonte e' il configuratore del sito mazda, riporta l'opzione "ammortizzatori posteriori blistein"
L'avevo fatto notare sull'altro 3d,ma pare sia un bug del configuratore Mazda...
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ND/page288
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
Paky Ha scritto:Io ti ringrazio perchè non lo sapevo

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Però se togli i controlli stai attento,perchè lo sterzo della Nc non è molto reattivo.

E' abbastanza filtrato. NON è quelllo della Na!
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
angeloc4 Ha scritto:Però se togli i controlli stai attento,perchè lo sterzo della Nc non è molto reattivo.

E' abbastanza filtrato. NON è quelllo della Na!
Abituato agli elettrici quando guido la nc mi sembra di avere uno sterzo pazzesco (in senso buono).. A me sembra gia molto diretto, preciso e molto comunicativo.. Ma non ho esperienza in vetture sportive

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
WillyWilly Ha scritto:non so se qualcuno lo ha gia' segnalato, ma oggi ho scoperto che i blistein del 2.0 sono solo al posteriore.

la fonte e' il configuratore del sito mazda, riporta l'opzione "ammortizzatori posteriori blistein"

Mi sembra che da un controllo sia emerso un errore del configuratore, ma non do la garanzia al 100%.

Per il 2,0, ora disponibile anche in allestimento exceed, c'è da dire che la differenza di prezzo rispetto al 1,5 mi pare davvero minima.



Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
1.5 o 2.0?
No replacement for displacement.
Gli americani capiscono una cippa per definizione ma nel numero, ogni tanto, ne dicono una giusta pure loro.
  Cita messaggio
Meanwhile in Colorado...

[ATTACH=CONFIG]41767[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
La ND non esiste.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)