This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1,5 o 2,0???
Azzz....già iniziano con gli Swap ignoranti....Povera trasmissione ultralite della ND Tongue
  Cita messaggio
LS1, il miglior antidepressivo in circolazione
  Cita messaggio
ciao, ho la nd 1.5 e ti posso assicurare che il motore è ottimo, è come se avessi 2 motori diversi sotto al cofano: quando voglio andare piano senza consumare riesco a stare tra i 1500 e i 3000 senza alcun problema e facendo in media i 17 18 km l. e se voglio divertirmi vabbe lascio immaginare. Anche io ero indeciso ma alla fine ho optato per la 1.5 sia perchè l'avrei avuta subito ( mentre per il 2.0 avrei avuto tempi d'attesa di tipo 3 mesi ) ma anche per consumi, costi del bollo assicurazione ecc paghi quasi la metà rispetto al 2.0. La scelta è tua ma comunque se la tua paura è quella di avere, nel caso del 1.5, un motore poco potente o che non sia divertente fidati che non è assolutamente vero, mi ha sorpreso davvero tanto. Non sto dicendo che il 1.5 è meglio del 2.0, ma se vuoi un ottimo compromesso tra prestazioni e costi è perfetta, se invece non te ne frega nulla dei costi per la benzina ecc fatti importare la 2.5 dagli USA ahahah.
  Cita messaggio
grandissima testimonianza...ero sicuro che i consumi in "normal drive" fossero bassi, ma non mi aspettavo così tanto Big Grin Big Grin Big Grin.

E' possibile da body computer visualizzare le percorrenze in KM/l e non nei soliti L/100Km???

P.s. quanti km hai già fatto?
  Cita messaggio
leojerry Ha scritto:ciao, ho la nd 1.5 e ti posso assicurare che il motore è ottimo, è come se avessi 2 motori diversi sotto al cofano: quando voglio andare piano senza consumare riesco a stare tra i 1500 e i 3000 senza alcun problema e facendo in media i 17 18 km l. e se voglio divertirmi vabbe lascio immaginare. Anche io ero indeciso ma alla fine ho optato per la 1.5 sia perchè l'avrei avuta subito ( mentre per il 2.0 avrei avuto tempi d'attesa di tipo 3 mesi ) ma anche per consumi, costi del bollo assicurazione ecc paghi quasi la metà rispetto al 2.0. La scelta è tua ma comunque se la tua paura è quella di avere, nel caso del 1.5, un motore poco potente o che non sia divertente fidati che non è assolutamente vero, mi ha sorpreso davvero tanto. Non sto dicendo che il 1.5 è meglio del 2.0, ma se vuoi un ottimo compromesso tra prestazioni e costi è perfetta, se invece non te ne frega nulla dei costi per la benzina ecc fatti importare la 2.5 dagli USA ahahah.

E' lo stesso discorso che si fece a suo tempo per 1.8/2.0 NC.
Stento a credere che la differenza tra costi di gestione si avvicini alla metà (alla fine ballano neppure 30cv), ma a parte la potenza pura il problema è che manca l'autobloccante, per dirne una.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Forse si riferiva all'RCA, mi sa che in effetti tra un 1.5 e un 2.0 balla una discreta differenza.
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:E' lo stesso discorso che si fece a suo tempo per 1.8/2.0 NC.
Stento a credere che la differenza tra costi di gestione si avvicini alla metà (alla fine ballano neppure 30cv), ma a parte la potenza pura il problema è che manca l'autobloccante, per dirne una.

eh si...l'autobloccante su 1.5 (anche opt) sarebbe stato la ciliegina sulla torta...Questo 1.5 è unico nel panorama attuale dei benzina che si comportano come diesel Smile.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Forse si riferiva all'RCA, mi sa che in effetti tra un 1.5 e un 2.0 balla una discreta differenza.

Infatti, sul bollo poca roba...ma, giusto per avere un'idea, a quanto ammonta circa la differenza in termini di RCA???
  Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:(...) nel panorama attuale dei benzina che si comportano come diesel Smile.

sante parole!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:sante parole!

Eh beh, l'ho scelto mica per nulla Big Grin...Non immagino con il Chip BBR con i +20cv che mostriciattolo diventa.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)