Volevo sapere se nella nbfl Challenge e' riportato sul libretto di circolazione la dicitura "Challenge" in quanto oggi ne ho visionato uno e non lo riporta. 
C'è una numerazione o placchetta identificativa del numero dell' esemplare? In italia so che ce ne sono 50.
 Grazie 
 
		
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			La risposta è NO a tutte le domande 
Sent from my iPhone using Tapatalk
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=278448810
		
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Qualsiasi versione speciale non è segnata ne sul libretto di circolazione ne sulla macchina.
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			La silver Miata aveva la placchetta (per quello che serve...)
Pardon si parla di NB/FL
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
		
		
		
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Ok ragazzi,  grazie delle risposte, oggi ho accompagnato un amico a visionare/provare una Challenge e siccome è un'edizione limitata pensavano di trovare le suddette cose.
Inviato dal mio GT-S6810P utilizzando Tapatalk
		
		
		
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Considera anche che la challenge non è altro che una sport con minigonne, paraurti diversi e ducktail....
Sent from my iPhone using Tapatalk
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=278448810
		
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Va a gusti l'estetica, personalmente trovo un po pesante il para anteriore. .. per il resto stupenda! 
Grazie delle info
Inviato dal mio GT-S6810P utilizzando Tapatalk
		
		
		
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...