This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1.8 - bianca - l'asquerosa
#21
-malleus- Ha scritto:Si, la tua.
Guidata da un guappo brianzolo in pantaloni gialli peraltro.
Solo aveva qualche bozzo in meno nelle fiancate all'epoca.

Comunque stai sereno, macchina coccolatissima


Inviato non da computer


accidenti !! vedrò di trattarla ancora meglio ! Thumbup
  Cita messaggio
#22
Conosciuta all'ultimo Colli Euganei, macchina che ha bisogno di una bella rinfrescata di carrozzeria...ma sana!
  Cita messaggio
#23
Buon lavoro ..... Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#24
grazie!

oggi provo a fare qualche pasticcio con il coperchio punterie Eek
  Cita messaggio
#25
Dopo due settimane di lavori ho concluso la sostituzione della guarnizione del coperchio punterie e verniciatura del coperchio :oops:

Inizialmente ho cercato di pulire il più possibile l'olio presente nel vano motore, veramente tanto e ovunque...
difficile toglierlo tutto ... ho anche rimosso il paracalore ... ma il lavoro è veramente lungo

nei punti accessibili ho raggiunto un buon risultato , in molti punti credo servirebbe un ponte...
prima
[ATTACH=CONFIG]41211[/ATTACH]


dopo
[ATTACH=CONFIG]41212[/ATTACH]


Rimosso il coperchio la guarnizione era messa veramente male
molto sfilacciata, pezzi ovunque, sicuramente non era più efficiente
[ATTACH=CONFIG]41214[/ATTACH]

La ripulitura delle parti di guarnizione residue è stato veramente lungo e "certosino" con il terrore di far cadere qualche pezzo dentro ...
Poi verniciatura e riassemblaggio
[ATTACH=CONFIG]41215[/ATTACH]


ho passato prima una vernice ad alte temperature e poi ho coperto con il rosso
il mio obiettivo era ottenere un colore "granata" , che non ho trovato "ad alte temperature"
ho scelto il granata perchè vorrei poi fare delle strisce sulle fiancate con la scritta Eunos di questo colore :oops:
questo il risultato finale, anche se dal vivo il colore è più "granata" rispetto alle foto


[ATTACH=CONFIG]41216[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41217[/ATTACH]

Il paracalore è messo un po' male, alcune viti non entrano più, una si è rotta dentro al collettore ... dovrò poi rimetterci mano
Un tubo in gomma e una guarnizione dure come ceramica si sono rotte togliendole , sto aspettando che mi arrivino

Quindi non posso neanche utilizzarla per vedere se la perdita d'olio si è definitivamente risolta...
Vedremo Undecided


Allegati Anteprime
                           
  Cita messaggio
#26
Eccola! Io non mi ci sono sposato sopra , ma ci ho fatto un giro una sera ahaha Wink
É una ragazza facile questa Na Big Grin
  Cita messaggio
#27
Ma questa viene da Milano nord, giusto? l'ho provata anchio quando ancora aveva la vecchia capote e le frecce anteriori clear!
Smile
  Cita messaggio
#28
Ahahaha una prostituta praticamente Wink
  Cita messaggio
#29
Devo cambiare il titolo in "La *****"
  Cita messaggio
#30
Ahahaah
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  NA 1.6 115 BIANCA ..ale!! 124 34,400 16-05-2022, 10:16
Ultimo messaggio: ..ale!!
  [ND] La (Non) Bianca KuroiRei 114 22,427 22-12-2021, 10:55
Ultimo messaggio: KuroiRei
Heart [NC FL] [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry ilGerry 235 111,526 06-12-2019, 18:35
Ultimo messaggio: Fletch
  La bianca di RC30 RC30 31 10,226 09-05-2012, 19:54
Ultimo messaggio: RC30
  La mia vecchia Nbfl 1.6 e la mia nuova 20° anniversary bianca mirko 1 2,938 27-02-2011, 18:45
Ultimo messaggio: mirko



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)