This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks
#21
Vic24 Ha scritto:per il montaggio? c'è la possibilità di farselo installare? Costi e luogo di installazione?

certo, installazione possibile...luogo prov. di Reggio Emilia, prezzi popolari...
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
#22
SymonDark Ha scritto:3) ....e a parte i primissimi kilometri, non ha nessun effetto drone!!! Mrgreen

...poi si???
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
#23
per eliminare l'effetto drone bastano 2 feltrini e 20 minuto di lavoro.. assolutamente alla portata di tutti.. io l'ho fatto pure avendo la linea scarico stock (per ora)
#24
Lubo Ha scritto:per eliminare l'effetto drone bastano 2 feltrini e 20 minuto di lavoro.. assolutamente alla portata di tutti.. io l'ho fatto pure avendo la linea scarico stock (per ora)
Attenzione l'effetto drone é tutt'altra cosa.
Così risolvi le.vibrazioni, non l'effetto drone.
#25
Esatto,io chiedevo per l'effetto drone che hai intorno ai 3k 35k giri motore... O comunque nel classico range da codice autostrada....

Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
#26
allora mea culpa.. immaginavo fosse quello, sorry

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
#27
Non mi sono spiegato......sia il mio che quello di Fabio (uguali) ha avuto l'effetto drone per pochi km, anzi, il mio per pochissimi|!!


Montato il sabato, la domenica sono andato in montagna, tirando molto.....è l'effetto drone è sparito!!!

Sono molto più che soddisfatto di questo scarico:

1) al minimo è silenzioso come l'originale, si sente un rombo forte solo all'accensione...
2) il rombo molto più cupo e potente dell'originale avviene sia in accelerazione che ad alti regimi.....
.....e il borbottio al rilascio mi fa venire nelle mutande (tanto per essere tecnici :haha: )
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
#28
non vedo l'ora di montarlo... muoviamoci con sto gb Big Grin

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
#29
io ero interessato al race, ma visto che ha cominciato a perdere olio....devo risolvere un problema alla volta.... tra una setitman dovrei risolvere con la pcv.. in quel caso posso decisamente pensare allo scaricxo
#30
Bruci olio a livello anomalo ? o lo perdi proprio ?


Ad ogni modo se qualcuno fosse interessato, ho un paio di video - su whatsapp - inerenti gli scarichi di cui parliamo.

NC1 2.0 cc 160 cv
Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Terminale full inox AG Works - NA NB NC ND fedepgn 95 72,335 17-07-2021, 09:01
Ultimo messaggio: pierpower
Star [Vari] NA/NB/NBFL - CENTRALINA ME221 daaamore 11 5,737 19-05-2021, 20:50
Ultimo messaggio: daaamore
  GB Corpo Farfallato OBX 64mm per NA/NB/NBFL ilGerry 150 65,028 09-12-2018, 14:00
Ultimo messaggio: michi80
  [NA/NB/NBFL] Slick Auto Conversion Kit for APR Performance Formula GT3 Mirrors Mitzkal 14 9,309 14-09-2018, 14:27
Ultimo messaggio: Mitzkal
  [NA 1.8] Collettore di scarico by AGWorks TkMatt 0 2,002 29-04-2018, 00:53
Ultimo messaggio: TkMatt
  Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork Giova636 225 60,398 30-01-2018, 15:41
Ultimo messaggio: Frank_88
  GB Short Rake Antenna [NA-NB-NBFL] Giordy_MX5 31 15,382 15-11-2016, 18:46
Ultimo messaggio: Pez
  Terminale MX-5 NBFL 1.6 Marco Ferrari 3 4,118 06-04-2016, 10:07
Ultimo messaggio: mr schiaffi
  Lista provvisoria GDA I.L.Motorsport Cold Air Box NB/NBFL mxfive 179 37,632 08-12-2015, 14:54
Ultimo messaggio: Paolocchio
  GB pomello inox Don Tonino 24 14,183 09-11-2015, 22:58
Ultimo messaggio: Don Tonino



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)