This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks
io avrei una mezza idea di prenderlo ma avrei un paio di domande,
1)lo scarico per NB viene fornito anche di centrale libero e cat 200 celle (che si collega direttamente dopo i collettori OEM escludendo il cat originale) a 190 euro?
o solo il finale per questa cifra ?
2) ma i collettori Racing Beat non sono gia piu lunghi e si collegherebbero direttamente dopo il catalizzatore?

grazie Wink
bose92 Ha scritto:io avrei una mezza idea di prenderlo ma avrei un paio di domande,
1)lo scarico per NB viene fornito anche di centrale libero e cat 200 celle (che si collega direttamente dopo i collettori OEM escludendo il cat originale) a 190 euro?
o solo il finale per questa cifra ?
2) ma i collettori Racing Beat non sono gia piu lunghi e si collegherebbero direttamente dopo il catalizzatore?

grazie Wink

hai le idee un po confuse, ti spiegherò in breve Smile

gli articoli del GB comprendono solamente il terminale, per NB non avevo foto disponibili del solo terminale e misi solamente quella del mio (in quel caso mi feci fare da AGworks TUTTO lo scarico), al prezzo di 190 euro avrai questo qui

[Immagine: 2dl52mf.jpg]

il centrale e catalizzatore vanno acquistati a parte Wink

per il discorso collettori i racing beat sono pochi cm più lunghi degli originali non arrivano assolutamente dopo il catalizzatore, ma bisogna comunque tagliare e saldare.

se sei interessato al terminale fammi sapere! ti ricordo che invece tutti i terminali di questo GB sono plug&play quindi in 10 minuti si sostituiscono a quello di serie senza bisogno di modificare nulla Wink
Infatti era ingannevole la foto! Per quello ho preferito chiedere! Scusami ancora del disturbo! Nel caso potrei avere da te un idea del prezzo del solo centrale con catalizzatore 200 celle o posso scrivere direttamente ad AG+

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
se non ricordo male il centrale lo pagai 150\200 euro e il catalizzatore riutilizzai il mio che era un brain 200 celle (prezzo salasso 290 euro)

puoi contattarlo direttamente dalla pagina FB Wink
Grazie ancora!!! Lo sentirò più avanti per maggiori info

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Lubo il prossimo Buy g. Organizzalo te, magari per dei bc racing 😁

Inviato dal mio SGP321 utilizzando Tapatalk
effettivamente è andato via liscio e senza intoppi questo GB.. peccato che i BC li abbia già presi! comunque appena ho occasione di far risparmiare tutti vi avverto!!
Se qualcuno non ci è' stato dentro sto mese a prendere lo scarico, io penso di prenderlo sicuramente a febbraio/marzo. Si potrebbe tener buono questo GB e non chiuderlo se a Lubo sta bene.



Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


assolutamente si.. ne posso riaprire uno più avanti oppure stipulare una convenzione AGworks & mx5 Italia

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
si, pure io per febbraio marzo dovrei prenderlo. vediamo se agworks se la sente di convenzionarsi


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Terminale full inox AG Works - NA NB NC ND fedepgn 95 72,596 17-07-2021, 09:01
Ultimo messaggio: pierpower
Star [Vari] NA/NB/NBFL - CENTRALINA ME221 daaamore 11 5,758 19-05-2021, 20:50
Ultimo messaggio: daaamore
  GB Corpo Farfallato OBX 64mm per NA/NB/NBFL ilGerry 150 65,138 09-12-2018, 14:00
Ultimo messaggio: michi80
  [NA/NB/NBFL] Slick Auto Conversion Kit for APR Performance Formula GT3 Mirrors Mitzkal 14 9,376 14-09-2018, 14:27
Ultimo messaggio: Mitzkal
  [NA 1.8] Collettore di scarico by AGWorks TkMatt 0 2,004 29-04-2018, 00:53
Ultimo messaggio: TkMatt
  Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork Giova636 225 60,496 30-01-2018, 15:41
Ultimo messaggio: Frank_88
  GB Short Rake Antenna [NA-NB-NBFL] Giordy_MX5 31 15,402 15-11-2016, 18:46
Ultimo messaggio: Pez
  Terminale MX-5 NBFL 1.6 Marco Ferrari 3 4,120 06-04-2016, 10:07
Ultimo messaggio: mr schiaffi
  Lista provvisoria GDA I.L.Motorsport Cold Air Box NB/NBFL mxfive 179 38,183 08-12-2015, 14:54
Ultimo messaggio: Paolocchio
  GB pomello inox Don Tonino 24 14,200 09-11-2015, 22:58
Ultimo messaggio: Don Tonino



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)