This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
strumentazione ko
#1
Il contagiri non funziona, e il tachimetro funziona alla partenza e dopo qualche minuto comincia a oscillare per poi coricarsi definitivamente.
Avete qualche precedente o comunque un suggerimento che posso porgere al meccanico che la deve revisionare a breve?
Grazie! Thumbup
Nello (dal capoluogo più a sud di'Italia)
---------------------------------------------------------
Ford Mondeo Titanium Powershift '15
Saab 9-3 Linear 2.2 TiD Sport Sedan '03
Mazda MX-5 1.6 '99
Aprilia Mana 850 ABS '10
  Cita messaggio
#2
Io proverei a smontarla e a pulire bene tutti i contatti che ci sono dietro, per prima cosa. Poi, se il problema persiste, prova a fartene prestare una da qualche utente siciliano che magari ne ha una in più da parte..
  Cita messaggio
#3
ok grazie mille! Wink
Nello (dal capoluogo più a sud di'Italia)
---------------------------------------------------------
Ford Mondeo Titanium Powershift '15
Saab 9-3 Linear 2.2 TiD Sport Sedan '03
Mazda MX-5 1.6 '99
Aprilia Mana 850 ABS '10
  Cita messaggio
#4
Non ho avuto tempo di smontare e pulire, al meccanico che ha fatto il tagliando ho detto di dare un'occhiata e il responso è stato lapidario: lo strumento è andato e ne serve un altro.
Ora, io ho guardato sulla baia, e si trovano a prezzo accettabile gli strumenti con doppia scala (km/h - mph) e mi andrebbe anche bene il tachimetro così combinato, ma temo che anche il contachilometri (nel senso di misuratore di distanza percorsa) misurerebbe miglia al posto di chilometri, e questo non mi va affatto bene...
Nello (dal capoluogo più a sud di'Italia)
---------------------------------------------------------
Ford Mondeo Titanium Powershift '15
Saab 9-3 Linear 2.2 TiD Sport Sedan '03
Mazda MX-5 1.6 '99
Aprilia Mana 850 ABS '10
  Cita messaggio
#5
Io ho un quadro strumenti nb. Il problema è il chilometraggio che rimane in memoria. La tua quanti km aveva? Così verifico con quello che ho in garage se vuoi
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#6
Te ne sarei molto grato se me lo vendessi, non importano i km...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Problema cablaggio strumentazione Maestrozen39 2 797 04-06-2022, 14:37
Ultimo messaggio: Maestrozen39
  [NA] HELP!!! Luci di posizione anteriori e posteri, retronebbia e luci strumentazione KO Marchio88 11 2,166 24-01-2022, 22:14
Ultimo messaggio: Marchio88
  [NC] Strumentazione che non funziona cisco27 2 1,304 20-07-2020, 09:02
Ultimo messaggio: cisco27
  [Vari] Luce strumentazione impazzita gigi250 0 1,311 20-03-2017, 13:15
Ultimo messaggio: gigi250
  Cambio colorazione luci strumentazione saxxo69 12 6,192 05-03-2014, 13:51
Ultimo messaggio: saxxo69



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)