This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info su Modena
#21
Spiego meglio la situazione...

Del lunedì al venerdì sarò preso tra scuola (non proprio università) e allenamenti.
Nel weekend, non essendo comodo per tornare a casa, rimarrò a Modena, però non mi va di restare chiuso in casa due giorni.
Per adesso non sono automunito, quindi mi posso spostare solo con i mezzi o a piedi.
Solitamente non sono un tipo che beve alcolici anche perchè non vanno d'accordo con lo sport però un po dì festa si fa sempre volentieri (soprattutto in off-season).
  Cita messaggio
#22
Locali fighi a Modena? Stella nera, Scintilla e Libera Officina !
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#23
Simo quando sarai a modena fatti sentire...magari organizziamo qualcosa....dei locali di jeega conosco solo la scintilla....devo far piú vita mondana a sto punto
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#24
Jeega Ha scritto:Locali fighi a Modena? Stella nera, Scintilla e Libera Officina !


"locali" : diciamo piuttosto semi-centri sociali dove si beve Fink Brau e le fiche nonostante abbiano le pulci non la mollano ugulmente.
  Cita messaggio
#25
ilmangj Ha scritto:Per le donne chiedi a s1mo vedo che è il piu esperto nel campo.cmq a modena c'è tutto per divertirsi poi l'estate il weekend in riviera aiuta a non suicidarsi specialmente ad agosto.


io sono esperto in due di picche Big Grin

cmq i locali che frequenta jeega non li conosco io. ma non sono il tipo da centri sociali Big Grin
  Cita messaggio
#26
simo Ha scritto:Spiego meglio la situazione...

Del lunedì al venerdì sarò preso tra scuola (non proprio università) e allenamenti.
Nel weekend, non essendo comodo per tornare a casa, rimarrò a Modena, però non mi va di restare chiuso in casa due giorni.
Per adesso non sono automunito, quindi mi posso spostare solo con i mezzi o a piedi.
Solitamente non sono un tipo che beve alcolici anche perchè non vanno d'accordo con lo sport però un po dì festa si fa sempre volentieri (soprattutto in off-season).


che sport fai?

cmq vabbe, non è obbligatorio sballarsi per far serata.

puoi andare ad acqua, o birra piccola.

cmq sei gia a modena? magari si fa una serata insieme Smile
  Cita messaggio
#27
ilmangj Ha scritto:Simo quando sarai a modena fatti sentire...magari organizziamo qualcosa....dei locali di jeega conosco solo la scintilla....devo far piú vita mondana a sto punto

Jeega ha una terza media... parte avvantaggiata.
  Cita messaggio
#28
LucaJones Ha scritto:Jeega ha una terza media... parte avvantaggiata.

Jeega ha le pulci
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#29
Atletica, specialità 60,100 e 200

A Modena arriverò il 28. Datemi un paio di settimane per ambientarmi poi ci sono Thumbup
  Cita messaggio
#30
mio consiglio per il week end?? compri o ti porti dietro la mx (non so se ne sei già possessore o meno) metti su 4 buone gomme e segui @Pollice in giro per gli autodromi tutti i weekend... sveglia a mezzogiorno con colazione esotica (birra e paglia) poi via un paio di turno nel primo autodromo aperto ahhaha
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ristorante Modena\Maranello Rava86 5 929 26-03-2021, 13:28
Ultimo messaggio: pierpower
  Info apertura mortirolo e gavia DUKE 4 1,512 08-05-2014, 17:47
Ultimo messaggio: fabryr.
  Arnoux a Modena con la 312 t4 di gilles alluminio 1 1,072 01-05-2013, 09:22
Ultimo messaggio: dafde
  C'è qualcuno che fa modena/milano? Number34 6 2,099 30-08-2012, 12:16
Ultimo messaggio: yuza
  Info per cellulare Dual-Sim CJ_ 9 1,956 07-02-2012, 18:49
Ultimo messaggio: P&R
  CASA in affitto: consigli e info pilistation 44 4,108 14-01-2012, 19:32
Ultimo messaggio: Mandrake
  Squadrone Rally Factor al Rally Modena Rally Factor 2 1,259 08-04-2011, 11:42
Ultimo messaggio: Enuma
  info iphone 2g nitro-ale 22 3,120 17-11-2010, 16:36
Ultimo messaggio: WillyWilly
  info evento (C.I.T.E.) monza massi 10 1,662 28-10-2010, 10:57
Ultimo messaggio: FJM



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)