This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli auto (sottotitolo che brutte auto in giro!)
#21
Ho provato la Nissan leaf, davvero bella! Peccato l'autonomia...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
  Cita messaggio
#22
Sto per fare una cazzata comprando una auris nuova?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
  Cita messaggio
#23
ma io l'auto nuova la prenderei in considerazione solo se poi posso scaricare le spese...iva e via discorrendo. Altirmeni rimani nell'usato, un buon diesel come ti è stato già detto, lo trovi a buon mercato. Io mi sento di consiglarti di andare su Lancia Delta a me paice molto e il 120cv pare essere un buon motore, oppure Ford Focus nelle sue varie versioni (l'ultima con il muso vorrei essere un Aston Martin non mi piace).
Buona scelta, io per la mia lady ho preso una Modus 1.5dci 85cv.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#24
L'Honda Civic postata la guido spesso, solo nella motorizzazione benzina. E' un auto eccezionalmente grande rispetto alle dimensioni esterne, anche nei posti dietro e soprattutto nel bagagliaio. Un po' futuristica la strumentazione, ma dopo poco ci si fa l'abitudine; idem per il posizionamento del contachilometri rialzato: non ti obbliga ad abbassare lo sguardo. Utili sia l'indicatore Eco che Rev posti agli opposti dello stesso.
Sedili molto comodi, con un buon sostegno lombare e rivestiti in un velluto di buona qualità.
Dinamicamente è valida nonostante la "mole": il cambio ha la corsa un filo lunga ma non si impunta mai, frenata potente e servoassistenza elettrica dal giusto carico, leggera il giusto in manovra e con una bella solidità rassicurante in velocità (occhio solo che è molto diretto). Le sospensioni hanno un lodevole assorbimento delle sconnessioni senza essere cedevoli.
Le versioni base sono già ben accessoriate, quella che guido io è una Elegance con cerchi in lega da 16", specchietti riscaldabili e ripiegabili elettricamente, autoradio cd/mp3, clima automatico e sensori di pioggia e luce. Per stare tranquilli nei parcheggi occorrono i sensori di parcheggio posteriori, dato che per la forma del lunotto posteriore la visibilità è scarsa e non è provvisto di tergicristallo. Consigliatissimo il cruise control. Come quotazioni puoi trovare qualcosa meno dei 7.500 euro per una con 100.000 km; altrimenti a salire di budget le scelte aumentano (e i km diminuiscono). Ho sentito davvero parlare bene del 2.2: nonostante la cilindrata un pochino più alta della media assicura ottime percorrenze, affidabilità e prestazioni superiori ad altri diesel della stessa categoria.
Altre alternative ti sono già state esplicate da altri utenti.
  Cita messaggio
#25
La civic è l'unica che sto valutando, le altre mi fanno abbastanza pietà. Gusto personale ovviamente ^^

Diesel zero, non mi piacciono proprio da guidare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
  Cita messaggio
#26
Allora considera minimo la 1.8 (che puoi anche gasare), o se proprio hai modo la Type R :haha: Il 1.4 è un polmone: fluido ma molto, molto scarso in ripresa.
  Cita messaggio
#27
No volevo spendere poco perché potrei lasciare il paese. E con la auris nuova potrei riconsegnarla a detta del venditore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
  Cita messaggio
#28
Ma la Hybrid?
  Cita messaggio
#29
Shizen Ha scritto:No volevo spendere poco perché potrei lasciare il paese. E con la auris nuova potrei riconsegnarla a detta del venditore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GPunto allora. Ne trovi a iosa usate, si rivendono all'istante.
Fidati di uno che ce l'aveva e ha lasciato il paese.
Alberto
  Cita messaggio
#30
.SharK Ha scritto:GPunto allora. Ne trovi a iosa usate, si rivendono all'istante.
Fidati di uno che ce l'aveva e ha lasciato il paese.

son d'accordo
il nuovo quando esci dal concessionario perdi già l'iva
no nuovo no!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  L'auto è tua ma non tutta.... cisco27 10 684 15-01-2024, 19:00
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  costi importazione auto da Germania LotusGiorgio 16 5,524 15-01-2024, 15:15
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Buttate l'auto elettrica cisco27 4 2,336 17-05-2021, 21:09
Ultimo messaggio: lsky
  Auto da affiancare alla MX5 KuroiRei 25 6,965 25-04-2021, 20:11
Ultimo messaggio: Andr006
  Film con l'auto protagonista... Artanz 125 60,656 26-02-2021, 13:17
Ultimo messaggio: ChrisF75
  Devo vendere il mio parco auto attuale :-( cosa posso prendere? LotusGiorgio 19 8,448 21-12-2020, 15:50
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA/NB]  carrello trasporto auto Dragone81 3 1,544 09-11-2020, 10:34
Ultimo messaggio: ..ale!!
  Toyobaru, auto per appassionati Fletch 1,203 118,654 07-01-2020, 07:17
Ultimo messaggio: Fletch
  scelta MX5 - consigli federosso 5 2,908 23-08-2019, 15:32
Ultimo messaggio: holy
  Nbfl 1.8 - Consigli per gli acquisti holy 6 3,015 21-08-2019, 21:25
Ultimo messaggio: Lorenzo749



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)